Serie C
di Redazione Picenotime
Nelle gare del Sabato della settima giornata del campionato di Serie B spicca la vittoria interna del Pescara contro il Benevento. Gli abruzzesi conquistano la vetta della classifica grazie alle reti di Mancuso e Machin (pari momentaneo dei campani con Viola su punizione) sfruttando al meglio il ko del Verona nell'anticipo con il Lecce. Finisce a reti bianche la sfida tra Cremonese e Salernitana allo stadio "Zini", il Cosenza evita nel finale la sconfitta al "Cabassi" di Carpi grazie ad una rete di Baez (vantaggio biancorosso siglato da Pasciuti). Il Foggia supera 3-2 l'Ascoli con le reti di Deli, Galano e Gerbo, il Perugia torna al successo vincendo di misura contro il Venezia al "Curi" grazie ad un gol di Melchiorri.
7° TURNO SERIE B: VERONA-LECCE 0-2, FOGGIA-ASCOLI 3-2, CARPI-COSENZA 1-1, CREMONESE-SALERNITANA 0-0, PESCARA-BENEVENTO 2-1, PERUGIA-VENEZIA 1-0, BRESCIA-PADOVA, LIVORNO-SPEZIA, PALERMO-CROTONE (riposa CITTADELLA)
CLASSIFICA
15 PESCARA
13 VERONA
12 LECCE
11 CREMONESE
10 BENEVENTO
10 CITTADELLA
10 SALERNITANA
9 SPEZIA
8 PALERMO
8 PERUGIA
7 BRESCIA
7 CROTONE
6 ASCOLI
6 PADOVA
5 CARPI
4 VENEZIA
4 COSENZA
4 FOGGIA*
2 LIVORNO
*Foggia 8 punti di penalizzazione
in corsivo le squadre che hanno già riposato
PROSSIMO TURNO: SPEZIA-PESCARA, COSENZA-FOGGIA, CITTADELLA-BRESCIA, ASCOLI-CARPI, CROTONE-PADOVA, SALERNITANA-PERUGIA, VENEZIA-VERONA, LECCE-PALERMO, BENEVENTO-LIVORNO (riposa CREMONESE)
riservata 1****