Serie C

''Vinci la B'', al via il concorso Unibet con i palio i biglietti della squadra del cuore

di Redazione Picenotime

Unibet affianca la Serie BKT per tutta la stagione e, per celebrare questa esclusiva partnership, ha creato il concorso “Vinci la B”, in collaborazione con Sportitalia: in palio, ogni settimana, due biglietti per ognuna delle partite previste in calendario ma…non solo! Se non si dovesse vincere i premi settimanali, con l’estrazione finale si ha l’opportunità di ricevere una tra le 5 maglie o uno tra i 5 palloni in palio per le 19 squadre della Serie BKT. La partecipazione è aperta a tutti gli spettatori della trasmissione “VINCI LA B” in onda ogni Lunedì alle ore 19.30 su Sportitalia e a tutti coloro che visitano il sito di www.sportitalia.com e il sito dedicato al concorso www.vincilab.sportitalia.com. Un format semplice, divertente e coinvolgente! È sufficiente collegarsi al sito dedicato al concorso www.vincilab.sportitalia.com attivo dalle ore 19.00 di ogni lunedì in contemporanea con la diretta della trasmissione “VINCI LA B” e attivo fino alle ore 13.00 del martedì successivo. Il partecipante dovrà scegliere la partita per la quale vuole partecipare tra quelle della giornata di Campionato della Serie BKT del weekend messo in palio secondo le indicazioni date dai conduttori della trasmissione. Per ogni settimana di gioco verranno messi in palio quattro ingressi allo stadio (due biglietti per ogni vincitore) per ognuna delle partite previste dal concorso.

Una volta selezionato il match, compariranno alcune domande a risposta multipla, diverse per ognuna delle partite in calendario, cui il partecipante dovrà rispondere

correttamente. Le domande varieranno ogni settimana.

Ma non abbiate paura! Durante la trasmissione “VINCI LA B“, i conduttori Giacomo ‘Ciccio’ Valenti, affiancato da Ylenia Totino, saranno molto generosi e daranno preziosi suggerimenti per aiutare tutti a rispondere correttamente alle domande della settimana. Inoltre, ogni partecipante potrà giocare una sola volta a

settimana ma, comunque, più volte nel periodo di partecipazione: si potrà, quindi, vincere un solo premio a settimana ma anche più premi durante tutto il periodo del concorso.

Vinci la B è molto più che un semplice concorso” – conferma Giacomo ‘Ciccio’ Valenti – “Vinci la B è un’occasione per entrare nel cuore delle tradizioni, della storia, la cultura, le curiosità, i sapori e molto altro ancora, delle città dove la propria squadra gioca. È un gioco da fare insieme, un contest che coinvolge tutti anche se non si è tifosi, con il privilegio di celebrare la vincita in qualità di ospiti speciali di Unibet allo stadio e sostenere la propria squadra.

Il concorso ha termine il 18 Dicembre 2018: per tutti coloro che si sono registrati per ogni squadra ma non hanno vinto nella fase “Instant Win”, verranno estratti 10 nominativi vincenti che si vedranno assegnare 5 maglie e 5 palloni per ognuna delle 19 squadre della Serie BKT. Gioca col cuore ma… #METTICILATESTA.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Argomenti

#serie b