• Serie C
  • Benevento-Livorno 1-0, le voci degli amaranto Bruno e Dainelli post gara

Benevento-Livorno 1-0, le voci degli amaranto Bruno e Dainelli post gara

di Redazione Picenotime

martedì 23 ottobre 2018

Al termine del match perso 1-0 dal Livorno contro il Benevento hanno parlato nella sala stampa dello stadio "Vigorito" due calciatori amaranto, il centrocampista Alessandro Bruno ed il difensore Dario Dainelli. Nel prossimo turno gli amaranto ospiteranno l'Ascoli allo stadio "Picchi" nella nona giornata del campionato di Serie B.

Bruno: “Era una gara che avevamo preparato in questo modo. Siamo stati bravi ed abbiamo disputato una gara discreta. Abbiamo subito un rigore che ha deciso la partita. E’ stato quello l’ago della bilancia. La prestazione e’stata buona, non da buttare. Dobbiamo migliorare nelle ripartenze ed essere più concreti davanti. La nostra classifica è un po’ bugiarda, in almeno due o tre occasioni potevamo raccogliere di più. Dobbiamo pensare solo a fare punti e portare la salvezza a casa il più presto possibile".


Dainelli: “Sapevamo di giocare su un campo non facile. Bisogna fare di più per uscire da questo periodo negativo. Oggi c’è stata la prestazione ma ci manca sempre qualcosa. Un po’ di cattiveria in più davanti o per evitare anche quelle poche occasioni che concediamo. Ora sotto con l’Ascoli che per noi è fondamentale".


Alessandro Bruno

Alessandro Bruno

© Riproduzione riservata

Commenti