Palermo-Venezia 1-1: le voci di Stellone, Zenga e Brignoli post gara
di Redazione Picenotime
sabato 27 ottobre 2018
Al termine del match pareggiato dal Palermo contro il Venezia nella nona giornata di Serie B hanno parlato nella zona mista del "Barbera" il tecnico rosanero Roberto Stellone ed il portiere Alberto Brignoli.
Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico arancioneroverde Walter Zenga a fine gara: "Ci dispiace di aver subito goal alla fine. Va bene così, la squadra ha giocato bene e sono contento di come sono entrati in partita i due giovani, Segre e Zennaro. Dobbiamo pensare a tirarci fuori da questa zona di classifica il più velocemente possibile, e passo dopo passo sono sicuro che ci riusciremo. Il futuro del Venezia ora è a Cremona dove ci aspetta una partita difficile ma andremo lì per far punti".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
