Crotone-Salernitana 1-1, Simy entra della panchina e pareggia la rete di Bocalon
di Redazione Picenotime
domenica 28 ottobre 2018
Termina in parità il posticipo della nona giornata di Serie B tra Crotone e Salernitana allo stadio "Scida". Le due squadre giocano con il lutto al braccio in memoria delle vittime della frana nella zona di Isola Capo Pizzuto. In avvio ospiti pericolosi con un colpo di testa ravvicinato di Bocalon di pochissimo sopra la traversa. I calabresi faticano ad imporre al propria manovra, poco dopo la mezzora ci prova per due volte da fuori l'attaccante granata Jallow ma non trova il bersaglio grosso. Nel finale di prima frazione incornata sopra la traversa di Sampirisi su corner di Martella.
Ad inizio ripresa la Salernitana passa con merito in vantaggio con un colpo di testa di Bocalon su sponda di Mantovani. Al 79' Micai si fa trovare pronto su un temibile colpo di testa di Budimir e subito dopo si ripete su una botta dai 20 metri di Faraoni. Al minuto 85 i calabresi trovano il pari con il neoentrato Simy, che di testa supera un Micai tutt'altro che sicuro. Con questo pari il Crotone sale ad 11 punti in classifica, sempre tre in meno rispetto ai granata di Colantuono.
TABELLINO
CROTONE-SALERNITANA 1-1
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Vaisanen, Sampirisi, Martella; Rohden, Barberis, Molina (58' Crociata); Firenze, Budimir, Stoian (73' Simy). A disposizione: Festa, Figliuzzi, Valietti, Golemic, Cuomo, Curado, Marchizza, Zanellato, Aristoteles, Nanni. Allenatore: Stroppa.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Odjer (58' Castiglia), Di Tacchio, Mazzarani, Vitale; Jallow (79' Bellomo), Bocalon (73' Djuric). A disposizione: Vannucchi, Lazzari, D.Anderson, Pucino, Palumbo, Di Gennaro, A.Anderson, Orlando, Vuletich. Allenatore: Colantuono
Arbitro: Ros di Pordenone
Reti: 50' Bocalon. 85' Simy
9° TURNO SERIE B: PALERMO-VENEZIA 1-1, LIVORNO-ASCOLI 1-0, BENEVENTO-CREMONESE 2-1, PESCARA-CITTADELLA 0-1, FOGGIA-LECCE 2-2, BRESCIA-COSENZA 1-0, PADOVA-SPEZIA 0-0, VERONA-PERUGIA 2-1, CROTONE-SALERNITANA 1-1 (riposa CARPI)
CLASSIFICA
18 PESCARA
17 VERONA
16 BENEVENTO
15 PALERMO
14 CITTADELLA
14 BRESCIA
14 SALERNITANA
13 LECCE
13 SPEZIA
11 CREMONESE
11 CROTONE
9 ASCOLI
8 PERUGIA
7 COSENZA
7 PADOVA
6 VENEZIA
5 CARPI
5 FOGGIA*
5 LIVORNO
*Foggia 8 punti di penalizzazione
in corsivo le squadre che hanno già riposato
PROSSIMO TURNO: CREMONESE-VENEZIA, SPEZIA-BENEVENTO, PERUGIA-PADOVA, COSENZA-PESCARA, CITTADELLA-FOGGIA, ASCOLI-VERONA, CARPI-PALERMO, SALERNITANA-LIVORNO, LECCE-CROTONE (riposa BRESCIA)
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 03 luglio • Ascoli Time

Occhiali da sole in spiaggia: i consigli per custodirli nel modo giusto in estate
gio 03 luglio • Curiosità

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa
