• Serie C
  • Livorno nel caos: Spinelli padre e figlio si dimettono, esonerato mister Lucarelli

Livorno nel caos: Spinelli padre e figlio si dimettono, esonerato mister Lucarelli

di Redazione Picenotime

martedì 06 novembre 2018

Terremoto in casa Livorno dopo la sconfitta interna con il Perugia ed in vista del prossimo match di campionato sul campo della Cremonese. Il presidente Aldo Spinelli ha infatti annunciato le proprie dimissioni, esonerato anche l'allenatore Cristiano Lucarelli che aveva conquistato l'unica vittoria stagionale lo scorso 27 Ottobre contro l'Ascoli. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club amaranto: "La società A.S. Livorno Calcio, con grande rammarico e dispiacere della società e degli azionisti tutti, come purtroppo accade in questi casi in cui l’unico a pagare è l’allenatore, annuncia il cambio di mister Lucarelli alla guida tecnica. Essendo la società la prima ad avere delle responsabilità per i risultati della squadra, contestualmente, annuncia le dimissioni del Presidente Aldo Spinelli e dell’Amministratore Delegato Roberto Spinelli".

Il principale candidato a sostituire Lucarelli è il 49enne trevigiano Roberto Breda. Intanto i tifosi livornesi non hanno affatto gradito questo clamoroso scossone tecnico e soprattutto societario.


Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli

© Riproduzione riservata

Commenti