• Serie C
  • Cremonese, Agazzi: “Ad Ascoli ho trascorso sei mesi meravigliosi, felice che abbiano un bel ricordo di me”

Cremonese, Agazzi: “Ad Ascoli ho trascorso sei mesi meravigliosi, felice che abbiano un bel ricordo di me”

di Redazione Picenotime

martedì 20 novembre 2018

La Cremonese ha presentato ufficialmente oggi il nuovo portiere Michael Agazzi, che nella seconda parte dello scorso campionato di Serie B è stato grande protagonista della salvezza dell'Ascoli allenato da Serse Cosmi con 16 presenze tra regular season e playout con 15 reti al passivo e 6 "clean sheet".

“Sono convinto che Michael sia la persona giusta per far crescere il nostro organico - ha dichiarato il ds grigiorosso Leandro Rinaudo, come riporta il sito ufficiale della Cremonese -. Va ad aggiungersi a Nicola Ravaglia, che si è sempre allenato con grande professionalità e con il Livorno ha disputato un buon incontro e Giacomo Volpe”.

"Ringrazio la proprietà e la società per avermi dato questa opportunità – dice il 34enne Agazzi –. Arrivo con umiltà e in punta di piedi ma darò tutto me stesso per aiutare la Cremo e per far crescere di livello la squadra. Ad Ascoli ho trascorso sei mesi meravigliosi e sono felice che società e tifosi abbiano un bel ricordo di me. Mi auguro che possa accadere la stessa cosa qui a Cremona. In questo frangente mi sono allenato con il Villa Valle, una squadra di Serie D e l’ho sempre fatto al massimo, senza risparmiarmi così come accaduto in tutti i miei 16 anni di carriera. La Cremonese? Credo che con questa squadra ci si possa davvero divertire. Ma attenzione, perché come detto già dal mister, è una Serie B molto livellata dove si può far bene e il suo contrario in pochi attimi. Qui c’è tutto per centrare obiettivi importanti, a cominciare dal centro sportivo. Il mio obiettivo? Finire la carriera alla grande, per questo ogni singolo giorno continuerò a lavorare dando tutto me stesso”.


Rinaudo e Agazzi (Uscremonese.it)

Rinaudo e Agazzi (Uscremonese.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

aldragon
martedì 20 novembre 2018

Per me è il miglior portiere che è venuto ad Ascoli dai tempi di Pagliuca, e trovarselo a Cremona sapendo che aveva detto di voler fiire la carriera a casa sua in Val Brembana ... mi fa specie ... Boh! Ed era pure svincolato (da noi)!! .Comunque gli faccio tanti auguri perché se li merita.