• Serie C
  • Verona-Palermo 1-1, Rajkovic replica a Di Carmine. L'Hellas non sa più vincere

Verona-Palermo 1-1, Rajkovic replica a Di Carmine. L'Hellas non sa più vincere

di Redazione Picenotime

venerdì 23 novembre 2018

Termina in parità l'anticipo della 13esima giornata di Serie B tra Verona e Palermo allo stadio "Bentegodi". Gli ospiti partono forte ma non riescono a concretizzare dalle parti del portiere Silvestri che al 27' è ottimo sul tentativo di Trajkovski. Poco dopo la mezzora l'Hellas passa in vantaggio con un puntuale destro di Di Carmine splendidamente servito da Matos. A metà della ripresa i siciliani trovano il pari con un colpo di testa di Rajkovic su corner di Trajkovski. Finale sotto una pioggia battente, Grosso inserisce anche Pazzini ma il Verona non riesce a trovare una vittoria che manca ormai da un mese. Il Palermo consolida il primo posto in classifica ora a quota 25 punti in vista del prossimo match interno contro il Benevento. 


TABELLINO

VERONA-PALERMO 1-1

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Crescenzi, Marrone,Caracciolo, Empereur; Zaccagni (74' Laribi), Dawidowicz, Gustafson; Matos (71' Ragusa), Di Carmine, Lee (85' Pazzini). A disposizione: Ferrari, Chiesa, Henderson, Belkovec, Cissé, Calvano, Danzi, Tupta, Almici. Allenatore: Grosso

PALERMO (4-4-2): Brignoli; Rispoli (61' Salvi), Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Falletti, Jajalo, Haas, Trajkovski (87' Embalo); Nestorovski (79' Puscas), Moreo. A disposizione: Avogadri, Pomini, Accardi, Chochev, Fiordilino, Szyminski, Mazzotta, Puscas, Pirrello, Murawski. Allenatore: Stellone

Arbitro: Di Paolo di Avezzano

Reti: 31' Di Carmine, 67' Rajkovic


13° TURNO SERIE B: VERONA-PALERMO 1-1, PADOVA-CARPI, VENEZIA-BRESCIA, LIVORNO-CITTADELLA, BENEVENTO-PERUGIA, SPEZIA-FOGGIA, PESCARA-ASCOLI, LECCE-CREMONESE, CROTONE-COSENZA (riposa SALERNITANA)


CLASSIFICA

25 PALERMO

22 PESCARA

20 SALERNITANA

19 LECCE

19 CITTADELLA

19 VERONA

18 BRESCIA

17 PERUGIA

17 BENEVENTO

16 SPEZIA

15 ASCOLI

15 CREMONESE

12 CROTONE

12 VENEZIA

11 PADOVA

8 COSENZA

7 FOGGIA*

7 CARPI

5 LIVORNO

*Foggia 8 punti di penalizzazione

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: PALERMO-BENEVENTO, COSENZA-PADOVA, CITTADELLA-SALERNITANA, CREMONESE-CROTONE, ASCOLI-SPEZIA, CARPI-LECCE, BRESCIA-LIVORNO, PERUGIA-PESCARA, FOGGIA-VENEZIA (riposa VERONA)


Foto da Palermocalcio.it

Foto da Palermocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti