• Serie B
  • Crotone, Oddo dopo le dimissioni: “Non c'erano più le condizioni tecniche per andare avanti”

Crotone, Oddo dopo le dimissioni: “Non c'erano più le condizioni tecniche per andare avanti”

di Redazione Picenotime

venerdì 28 dicembre 2018

Dopo aver raccolto appena 2 punti in sette partite questa mattina Massimo Oddo ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni da allenatore del Crotone. Il club calabrese, a due giorni dal match con l'Ascoli allo stadio "Del Duca", ha di conseguenza richiamato in panchina Giovanni Stroppa, esonerato lo scorso 29 Ottobre. 

"Io e il mio staff abbiamo profuso il massimo impegno e la massima professionalità sin dal primo giorno, abbiamo scommesso su questa squadra perché ne eravamo convinti, purtroppo dispiace non essere riusciti ad incidere nelle gambe ma soprattutto nella testa dei calciatori - ha scritto Oddo sul suo profilo ufficiale Instagram -. Abbiamo ritenuto di prendere la via delle dimissioni dal momento in cui non ritenevamo più ci fossero le condizioni tecniche per andare avanti. Ringraziamo la famiglia Vrenna, tutta la Società per l'opportunità concessa ed i tifosi del Crotone che ci hanno da subito accolti bene. Un grande in bocca al lupo e forza Crotone".


Foto da Instagram Massimo Oddo

Foto da Instagram Massimo Oddo

© Riproduzione riservata

Commenti

mauro
sabato 29 dicembre 2018

Sono stagioni negative, qualsiasi cosa che fai per migliorare la situazione non ne esci mai. Per il bene del Crotone era meglio Stroppa. Perché con lui la squadra aveva una identità di gioco. Con Oddo non c'era