• Serie B
  • Lecce, Tumminello si presenta: ''Questa è una squadra che gioca a calcio. Punto a dare il massimo''

Lecce, Tumminello si presenta: ''Questa è una squadra che gioca a calcio. Punto a dare il massimo''

di Redazione Picenotime

martedì 29 gennaio 2019

Il direttore sportivo Mauro Meluso questa mattina ha presentato alla stampa l’ultimo arrivato in casa giallorossa, l’attaccante classe 1998 Marco Tumminello, arrivato in prestito fino al termine della stagione dall'Atalanta. Il ds si è detto “molto contento di aver avuto la possibilità, seppur in prestito secco, di prendere Marco per questi ultimi cinque mesi. Il suo arrivo va nella direzione delle esigenze tecniche della squadra e di questo ringrazio la proprietà per lo sforzo compiuto. Nella sua carriera Marco ha giocato sia da prima che da seconda punta.

Torno al Sud e per di più ritrovo i colori giallorossi – queste le prime parole di Tumminello, riportate dal sito ufficiale del club salentino -. Ho visto dal vivo la gara di Salerno ed ho avuto modo di seguire la mia nuova squadra in televisione diverse volte. Il Lecce è una squadra che gioca a calcio, che predilige il gioco palla a terra e questo è merito di mister Liverani, che ho avuto modo di conoscere di persona nell’allenamento di ieri. Ho scelto la maglia numero 9, sebbene il mio numero preferito sia il 32. Sono molto contento di essere qui e quello che prometto è di puntare a dare il massimo".


Ieri intanto il Lecce, prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 1° Febbraio allo stadio "Via del Mare" per il 22° turno di Serie B, ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo al Crotone del 27enne attaccante Stefano Pettinari

Dopo la presentazione dell’ultimo arrivato in casa giallorossa, il ds Mauro Meluso ha fatto il punto sul mercato del Lecce. Questo il video della conferenza pubblicato dal sito ufficiale del club salentino. 



Foto da Uslecce.it

Foto da Uslecce.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Manbioli
martedì 29 gennaio 2019

gli altri si rinforzano e noi stiamo a guardare.......... il girone di ritorno sarà più duro Ciofani Daniel ottimo centravanti, ci farebbe comodo perchè non ci muoviamo ??????? ci sentiamo a posto con quelli che abbiamo ??????


Nostalgico
martedì 29 gennaio 2019

Per prenderne, bisogna di mandarne vie e, purtroppo, chi se li prendi i nostri ???? Solo e sempre Forza Magico Picchio


Tifosissimo
martedì 29 gennaio 2019

Mi dispiace Lecce Calcio venerdì facciamo tornare per terra. Tumminè arecala da ssa pianda. LIVERANI ASCOLI NON DIMENTICA