Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Lecce Fabio Liverani nella sala stampa dello stadio "Via del Mare" al termine del match vinto 7-0 contro l'Ascoli nel recupero della 22esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
A fenomeno recala dalla pianta. Non credo che capiteranno altre volte regali come questi. Spero di ritrovarti in questa categoria pure il prox anno.
Caro Ze e cari ascolani tutti, il prossimo anno non credo che giocheremo nella stessa categoria, ma se così fosse, sicuramente Vivarini (se non lo caccerete prima) non farà più il figo dichiarando che a Lecce non avrebbe firmato per un pareggio ... intanto per ora ha firmato 7 cambiali. Detto questo, che il Picchio si salvi!
Caro Duilio sperando di rincontrarci nella stessa categoria stai strumentalizzando una frase detta in un momento "non sospetto" dopo una prestazione più che buona in quel di Verona. Sono frasi di circostanza che si dicono senza passare per presuntuosi e che guarda caso sono anche abbastanza retoriche e da sempre nel mondo del calcio . Detto questo a parte la brutta figura meglio perdere una partita per 7 a 0 che sette partite per 1 a 0 ........ e ringraziaci che abbiamo fermato il Verona ....
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.