Venezia-Crotone 1-4, Tacopina: “Sono letteralmente disgustato, i giocatori hanno mollato”
di Redazione Picenotime
sabato 27 aprile 2019
Il presidente del Venezia Joe Tacopina è letteralmente una furia nella sala stampa dello stadio "Penzo" dopo la pesante sconfitta interna per 4-1 della squadra di Serse Cosmi contro il Crotone nella 35esima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS)
"Sono letteralmente disgustato da questa fottuta squadra e da questi giocatori, in nove anni di esperienza in Italia è la prestazione più disgustosa che abbia mai visto - ha dichiarato Tacopina, come riporta Trivenetogoal.it -. Odio perdere, ma oggi la cosa più grave è che i giocatori hanno completamente mollato. Quando si perde in questo modo non posso accettarlo. Se fossi un giocatore del Venezia oggi farei fatica a guardarmi allo specchio. Per me Cosmi non ha alcuna responsabilità, non possiamo cambiare allenatore tutte le settimane, non è un problema di allenatore, è un problema di giocatori e di mentalità. Ho fatto tutto quello che potevo, ho parlato ai giocatori, ho guardato tutti negli occhi. Pensavo che avessero recepito, oggi avevamo l’opportunità di fare qualcosa di speciale, adesso non è più tempo di parole, ma di fatti. Se io avessi fatto nella mia professione di avvocato una prestazione come quella di oggi, non riuscirei neppure a guardarmi allo specchio per la vergogna. Se dovessi rispondere oggi se la squadra ha la forza di tirarsi fuori da questa situazione dovrei rispondere di no. Siamo nella stessa posizione di ieri, ma abbiamo gettato un’occasione incredibile".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TACOPINA POST GARA
© Riproduzione riservata
Commenti
Mago Serse
sabato 27 aprile 2019
Tacopina non dire così hai un mago in panchina ci pensa lui tranquillo Tacopina vedrai adesso si mette le cuffie da DJ e cambia la musica tranquillo Tacopina
Lorenzo
sabato 27 aprile 2019
Vedrai tacopina Cosmi è maestro per queste situazioni strano che i giocatori hanno mollato con cosmi in panchina
Alfredo
sabato 27 aprile 2019
Richiama Zenga finché sei in tempo Cosmi ti porta in C
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca
