• Serie C
  • Palermo, Procura Federale chiede retrocessione all'ultimo posto dell'attuale campionato

Palermo, Procura Federale chiede retrocessione all'ultimo posto dell'attuale campionato

di Redazione Picenotime

venerdì 10 maggio 2019

Retrocessione all'ultimo posto dell'attuale campionato di Serie B. Questa la richiesta avanzata dalla Procura della Federcalcio contro il Palermo, nell'ambito del procedimento per le presunte irregolarità gestionali tra il 2014 e il 2017 in epoca Maurizio Zamparini. 

La società rosanero è stata deferita per responsabilità diretta e oggettiva. A difendere i siciliani c'è un pool di avvocati composto da Francesco Pantaleone, Francesca Trinchera, Gaetano Terracchio e Antonino Gattuso. Presente anche la nuova proprietà del club rosanero rappresentata da Walter Tuttolomondo, del gruppo Arkus Network. "Per usare un termine calcistico non azzardiamo pronostici, oggi siamo qui solo per supportare il collegio difensivo in rappresentanza di Arkus Network e del Palermo Calcio. Auspichiamo in un giudizio equilibrato, sereno e corretto", ha riferito Tuttolomondo all'ingresso in tribunale, come riporta Repubblica.it.

Il Palermo, nel corso del dibattimento,  ha insistito sulle eccezioni di inammissibilità. Al processo si è presentato ed è stato ammesso come parte interessata il Benevento. Per l'ex presidente rosanero Maurizio Zamparini, assente in aula perchè agli arresti domiciliari, è stata richiesta la radiazione.



© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 10 maggio 2019

Bella non è.......


MARIO78
venerdì 10 maggio 2019

Povero Palermo mi dispiace ........ma penso che ripartirà dalla serie C o dalla D come il Bari , il Cesena e l'Avellino.-Teniamoci stretta questa serie B.....Forza Ascoli


filippo
venerdì 10 maggio 2019

Si sono ricordati presto...


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.