Alluvione, partono aiuti della Serie BKT dopo istituzione conto corrente da parte della Regione Marche
di Redazione Picenotime
venerdì 14 ottobre 2022
È il momento degli aiuti concreti, di unire le forze offrendo il proprio aiuto. Dopo l’opera di promozione e sensibilizzazione nel corso delle giornate precedenti, prosegue il momento di responsabilità sociale, all’insegna della solidarietà e dell’unione, valori che caratterizzano da sempre la Lega B nelle sue attività di vicinanza e legame coi territori.
A partire dalla 9a giornata di campionato, la Lega Nazionale Professionisti Serie B predisporrà una campagna di supporto alla raccolta fondi istituita dalla Regione Marche da destinare alle popolazioni colpite dalla violenta alluvione di metà settembre.
Attraverso led bordocampo, messaggi speaker e contenuti sui siti web e social media verrà veicolato l’IBAN e l’hashtag di riferimento #ForzaMarche al fine di raggiungere l’ampia platea di tifosi e appassionati della Serie BKT in Italia e all’estero.
Inoltre, grazie alla collaborazione delle venti associate e dei loro tesserati, si avrà un ulteriore canale di diffusione per permettere una raccolta fondi consistente che possa restituire speranza e orizzonti di ripartenza al popolo marchigiano.
Di seguito le coordinate bancarie:
IBAN: IT18G0100003245330200006377
Intestato a: Presidente Regione Marche – Commissario Delegato OCDPC 922-2022 Eventi Meteo Settembre 2022
Causale: OCDPC 922/2022 Alluvione 15 settembre 2022
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
