• Serie B
  • Reggina, Saladini: “Vittoria col Como ci dà forza per lottare fuori dal campo”. Inzaghi: “Basta 1 punto per i playoff”

Reggina, Saladini: “Vittoria col Como ci dà forza per lottare fuori dal campo”. Inzaghi: “Basta 1 punto per i playoff”

di Redazione Picenotime

domenica 07 maggio 2023

La Reggina è salita momentaneamente a quota 45 punti in classifica dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Como nella 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Gli amaranto sono stati penalizzati di 3 punti il 17 Aprile e di altri 4 punti il 4 Maggio (totale -7) per mancati pagamenti nei confronti di diversi tesserati entro le scadenze previste. Il club calabrese ha già comunicato che alle ore 15:30 di Giovedì 11 Maggio si presenterà davanti alla Corte Federale d'Appello per far valere le proprie ragioni e chiedere l'annullamento della penalizzazione. Sabato 13 Maggio la Reggina sarà di scena al "San Nicola" di Bari, poi nella serata di Venerdì 19 Maggio ultimo match di regular season al "Granillo" contro l'Ascoli. 

"È una vittoria che ci dà forza per lottare anche fuori dal campo - ha dichiarato il patron amaranto Felice Saladini ai microfoni di Febea dopo il successo con il Como -. Sono contento per la città e per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Ora possiamo affrontare la nostra battaglia fuori dal terreno di gioco".

Soddisfatto via social anche mister Filippo Inzaghi, squalificato e sostituito in panchina dal vice Maurizio D'Angelo nella gara contro i lariani: "Orgoglioso di questi ragazzi! Con lavoro, impegno e passione ora basta un solo punto affinchè il nostro sogno diventi realtà. Fin qui siamo stati più forti di tutto e tutti", riferendosi a quota 53 punti che, senza considerare l'attuale penalizzazione, permetterebbe aritmeticamente alla sua squadra di disputare gli spareggi promozione. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE D'ANGELO E CAMPORESE POST REGGINA-COMO 2-1


Filippo Inzaghi e Felice Saladini

Filippo Inzaghi e Felice Saladini

© Riproduzione riservata

Commenti

Mario 73
domenica 07 maggio 2023

Inzaghi come sempre un mostro di simpatia, quando sento parlare di punti conquistati sul campo mi viene da ridere,il non pagare stipendi e tasse equivale a frode sportiva,la Reggina non si sarebbe potuta permettere di mettere sotto contratto determinati giocatori e allenatore


L'ASCULA'
domenica 07 maggio 2023

Sogna....Inzaghi......sogna.....


Andrea 1898
domenica 07 maggio 2023

Inzaghi solo con squadroni e campagne acquisti milionarie riesci a vincere.. non fai la differenza con squadre norm