Playoff Serie C, definito il quadro delle semifinaliste che si giocheranno l'ultimo pass per la B
di Redazione Picenotime
sabato 25 maggio 2024
Sono Avellino, Benevento, Carrarese e Vicenza le quattro squadre qualificate alle semifinali dei playoff del campionato di Serie C 2024/2025, con in palio l'ultimo pass promozione per la Serie B.
Dopo la vittoria dell’andata al “Cibali”, il Catania non riesce a ripetersi in terra campana perdendo 2-1 contro l’Avellino. Le reti decisive di Liotti e D’Ausilio portano, dunque, i biancoverdi in semifinale.
Bissa il successo dell’andata, invece, il Vicenza: è 0-1 allo stadio “Euganeo” di Padova, di Della Morte il gol vittoria.
Pareggio importantissimo per la Carrarese contro la Juventus Next Gen: grazie al 2-2 maturato nella gara di stasera, il club toscano, testa di serie, accede alla fase successiva.
È 0-0, infine, tra Torres e Benevento. Gli ospiti mantengono così il vantaggio della gara d’andata e si guadagnano il passaggio del turno. Ad attenderli i gialloblù toscani.
PLAYOFF SERIE C
RITORNO QUARTI DI FINALE
TORRES-BENEVENTO 0-0 - (all'andata 0-1)
PADOVA-VICENZA 0-1 (40' Della Morte) - (all'andata 0-2)
CARRARESE-JUVENTUS NEXT GEN 2-2 (2' Palmieri, 20' Sekulov, 57' Giannetti, 66' Cerri) - (all'andata 1-1)
AVELLINO-CATANIA 2-1 (10' Cianci, 52' Liotti, 83' D'Ausilio) (all'andata 0-1)
SEMIFINALI
AVELLINO-VICENZA
BENEVENTO-CARRARESE
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
