• Serie B
  • Serie A, il nuovo direttore generale del Brescia è l’ex Ascoli Cardinaletti

Serie A, il nuovo direttore generale del Brescia è l’ex Ascoli Cardinaletti

di Redazione Picenotime

martedì 18 giugno 2019

Andrea Cardinaletti torna operativo nel mondo del calcio e diventa ufficialmente il nuovo direttore generale del Brescia in vista del campionato di Serie A. Il 61enne manager jesino ha lavorato 27 mesi nell’Ascoli (dal 16 Marzo 2016 al 30 Giugno 2018) con tre incarichi dirigenziali: amministratore delegato, amministratore unico e responsabile dell'area tecnica.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del Brescia: “Andrea Cardinaletti, che nel corso della sua carriera ha ricoperto diversi incarichi di prestigio nel mondo dello sport e della finanza, nell’accettare il nuovo incarico ha dichiarato: "Ringrazio il presidente Cellino per la fiducia che ha voluto accordarmi con questo incarico che mi riempie di orgoglio e responsabilità. Conto di onorare la grande storia umana e sportiva del Brescia Calcio con il massimo impegno e tanta passione".

Il presidente Massimo Cellino dichiara che l’inserimento di Andrea Cardinaletti è un altro importante tassello in quel percorso di miglioramento continuo che la Società ha intenzione di realizzare attraverso la cultura del lavoro e della crescita organizzativa e gestionale”.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

Ascoli calcio
martedì 18 giugno 2019

Pensa tu in che condizioni versa il presidente Cellino per scegliere uno che ha combinato danni dappertutto ed è stato esonerato a sua volta. Bah....


asnkvola
mercoledì 19 giugno 2019

Bene da oggi il Brescia è in B prima di giocare la serie A,centra l'ultimo posto cantando.


Ponz
mercoledì 19 giugno 2019

Al peggio non c è mai fine


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.