• Serie C
  • Serie B: ad Ascoli Piceno incontro tra vertici arbitrali, capitani e allenatori dei club cadetti

Serie B: ad Ascoli Piceno incontro tra vertici arbitrali, capitani e allenatori dei club cadetti

di Redazione Picenotime

martedì 30 luglio 2019

Martedì 6 Agosto sarà una giornata di grande prestigio per la città di Ascoli Piceno. Oltre alla presentazione ufficiale del calendario del campionato di Serie B 2019/2020 (CLICCA QUI PER DETTAGLI), è stata ufficializzata in serata anche la riunione annuale della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) di Serie B che si terrà alle ore 17:00 presso Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo.

I massimi vertici arbitrali, guidati dal designatore Emidio Morganti, illustreranno il nuovo regolamento a dirigenti, capitani ed allenatori dei 20 club del torneo cadetto. La partecipazione all'incontro da parte delle Società rappresenta uno degli adempimenti richiesti dal Sistema delle Licenze Nazionali a cui i club si sono impegnati all'atto dell'iscrizione al campionato di Serie B 2019/2020.

Ad anticipare la notizia stamane era stato, nella Sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo, il presidente dell'Ascoli Calcio Giuliano Tosti, che ha lavorato in maniera rilevante con tutti i massimi dirigenti bianconeri per ospitare nel capoluogo piceno un altro evento calcistico di caratura nazionale. 


Palazzo dei Capitani

Palazzo dei Capitani

© Riproduzione riservata

Commenti

Atlascaruso
mercoledì 31 luglio 2019

Ottimo ! Quest’anno sembra che tutti i pezzi siano a loro posto.. speriamo bene