Pordenone-Frosinone 3-0, le voci di Tesser e Nesta (“Domenica sarà diverso”) post gara
di Redazione Picenotime
martedì 27 agosto 2019
Al termine del match vinto 3-0 dal Pordenone contro il Frosinone alla "Dacia Arena" nella prima giornata del campionato di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Attilio Tesser ed Alessandro Nesta. Nel prossimo turno i ciociari ospiteranno l'Ascoli.
© Riproduzione riservata
Commenti
Alvaro da Osimo
martedì 27 agosto 2019
SPERO CARO NESTA CHE DOMENICA NE PRENDI ALTRI 3 PAPPINE ASCOLI CALCIO TUTTA LA VITA.
MARCO
martedì 27 agosto 2019
Non vorrei essere stato nei panni dei giocatori del Frosinone....gli avrà fatto un cazziatone epocale...questi domenica avranno gli occhi iniettati di sangue!
Ze
martedì 27 agosto 2019
Pensa ciò che credi ma sappi che incontri l'Ascoli e noi vogliamo vincere le prossime due partite senza se e senza ma. Poi se scendi dalla a o vieni dalla c per noi non fa differenza.
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute

A Cupra Marittima vivo successo per la prima edizione della Maratonina Cuprense
mer 02 luglio • Atletica

Prefettura, protocollo per la sicurezza degli operatori sanitari negli ospedali di Ascoli e San Benedetto
mer 02 luglio • News

Atletico Ascoli, che colpo per la difesa! Ingaggiato il centrale De Santis, al Pineto nella scorsa stagione
mer 02 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno: quarto appuntamento con ''Salute in cammino per la cultura''
mer 02 luglio • Salute

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri
mer 02 luglio • Ascoli Time

Polizia Locale di Monteprandone e Servizio Veterinario AST bloccano attività illecita di vendita abusiva di pollame
mer 02 luglio • Cronaca

Emergenza caldo, a San Benedetto del Tronto torna il Disco Verde al Centro 'Primavera'
mer 02 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, in corso i lavori per la realizzazione dell'area camper al Pennile di Sotto
mer 02 luglio • News

Ascoli, incontro tra Cna Picena e questore Aldo Fusco per confermare piena sinergia tra le parti
mer 02 luglio • News
