Serie C
di Redazione Picenotime
4
Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore della Juve Stabia Fabio Caserta nella zona mista dello stadio "Menti" al termine del match perso 5-1 contro l'Ascoli nella quarta giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
In pratica hai provato a sorprenderci in contropiede il primo tempo contando sul fattore "campo sintetico" li hai fatti correre al max ma noi abbiamo 22 fuoriclasse, il nostro portiere era stato adocchiato per prendere il posto di Buffon, poi si è un po' perso ma non è una schiappa. Quando incontri squadre più forti fai attenzione la serie b non è la c.
Vedo che ancora sei desto per il risultato e neanche tu riesci a credere, come noi del resto. dopo la maiuscola prestazione del primo tempo Questo è il calcio, purtroppo. Come accade sempre le partite non si vincono ai punti. Comunque avrete modo di rifarvi, soprattutto quando potrà schierare la “lemana”.
caro caserta le partite non durano 45 minuti siete calati fisicamente il 2 tempo nn avete pressato + vi siete allungati e la maggior classe è venuta fuori
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.