• Serie B
  • Trapani, Dalmonte: “Ce la metteremo tutta per salvarci”. Nzola in prestito allo Spezia

Trapani, Dalmonte: “Ce la metteremo tutta per salvarci”. Nzola in prestito allo Spezia

di Redazione Picenotime

lunedì 13 gennaio 2020

E' ripresa stamattina la preparazione del Trapani in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 18 Gennaio alle ore 15 allo stadio "Provinciale" per la ventesima giornata del campionato di Serie B. Seduta in cui i granata hanno cominciato con un’attivazione, per proseguire con un allenamento ad intervalli di cambio ritmo, possessi palla e due partite a metà campo a chiudere. Tutti a disposizione di mister Fabrizio Castori, compreso il nuovo arrivato Mamadou Coulibaly; lavoro differenziato per Lorenzo Del Prete. Contro l'Ascoli mancherà sicuramente lo squalificato Michele Fornasier. La preparazione proseguirà domani pomeriggio alle 15.30. Tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse, ecco il programma completo: 

- Martedì 14 Gennaio ore 15.30;

- Mercoledì 15 Gennaio ore 15.30;

- Giovedì 16 Gennaio ore 10.30;

- Venerdì 17 Gennaio ore 10.30.

Nella giornata odierna il club granata ha annunciato ufficialmente la cessione in prestito allo Spezia dell'attaccante M'Bala Nzola: "La Società TrapaniCalcio comunica la cessione allo #Spezia del calciatore M’Bala Nzola con la formula del prestito fino a fine stagione sportiva con diritto di opzione in favore dello Spezia".

Ecco le prime dichiarazioni degli ultimi arrivati in casa Trapani, l'attaccante Nicola Dalmonte ed il centrocampista Mamadou Coulibaly.



32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Foto da Trapanicalcio.it

Foto da Trapanicalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti