• Serie B
  • Trapani, Moscati: “Segnale importante aver vinto con l'Ascoli”. Castori: “Nessuna lite con Nember”

Trapani, Moscati: “Segnale importante aver vinto con l'Ascoli”. Castori: “Nessuna lite con Nember”

di Redazione Picenotime

mercoledì 22 gennaio 2020

Il Trapani ha ritrovato fiducia dopo la vittoria interna per 3-1 contro l'Ascoli nella prima gara del girone di ritorno del campionato di Serie B (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE DEL MATCH). Domenica 26 Gennaio alle ore 15 i siciliani sfideranno il Venezia al "Penzo". 

Oggi ha parlato in conferenza stampa il centrocampista granata Marco Moscati: "Al di là del gioco, mister Castori sta portando un altro tipo di filosofia. Contro l’Ascoli penso si sia visto qualcosa di buono, dal punto di vista dell’atteggiamento e della mentalità perché averla vinta in dieci praticamente per tutto il secondo tempo, rappresenta un segnale importante. Per quanto riguarda il mio ruolo, siamo in difficoltà perché era indisponibile Del Prete, ci mancherebbe altro di non aiutare la squadra - ha dichiarato Moscati attraversi i canali ufficiali del Trapani -. Il mio ruolo è la mezz’ala, sento di esprimermi meglio lì, se poi il mister ha la fiducia di farmi giocare da esterno, mi fa onore. Venezia? Gioca un buon calcio; incontrerò due miei ex compagni, Cremonesi e Felicioli: mi dicono di Dionisi come un ottimo allenatore e che fanno del loro gioco come il proprio credo. Dovremo essere bravi a riproporre quanto fatto sabato scorso contro l’Ascoli”.

Ha parlato pubblicamente anche l'allenatore del Trapani Fabrizio Castori: "Smentisco di aver litigato con il direttore sportivo Luca Nember. Abbiamo sempre preso le decisioni di comune accordo sulla campagna acquisti - ha dichiarato Castori, come riporta Trapanigranata.it -. Ci tengo a smentire la lite con Nember. Ho mille difetti, ma non sono un bugiardo, non avrei motivo per dire il contrario. Aver letto notizie infondate a riguardo mi è molto dispiaciuto, perché ho un buon rapporto con il direttore".


Fabrizio Castori (Trapanigranata.it)

Fabrizio Castori (Trapanigranata.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

paul
mercoledì 22 gennaio 2020

E' un grande allenatore è un tifoso dell'Ascoli e ce lo siamo fatti soffiare da sotto il naso . Non mi do pace.


L'ASCULA'
giovedì 23 gennaio 2020

Un vero condottiero.... che peccato averlo fatto andare al Trapani. Grave errore. FORZA PICCHIO.