• Serie C
  • Coppa Italia, l'Entella supera il Pisa nel derby cadetto. Bologna-Reggina 2-0, in gol anche Orsolini

Coppa Italia, l'Entella supera il Pisa nel derby cadetto. Bologna-Reggina 2-0, in gol anche Orsolini

di Redazione Picenotime

martedì 27 ottobre 2020

E’ la Virtus Entella a vincere la sfida di Serie B valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. La formazione di Chiavari allenata da Bruno Tedino, ha battuto in casa 3-1 il Pisa di mister d’Angelo, grazie alle reti di Mancosu (rigore al 36°), Brunori (69°) e Cardoselli (79°). Di Palombi, al 52°, il momentaneo 1-1 dei nerazzurri. Al quarto turno l’Entella sfiderà la vincente del match tra Torino e Lecce in programma domani.

Il Bologna approda al 4° turno di Coppa Italia. La squadra di Mihajlovic ha battuto la Reggina con il punteggio di 2-0. Le reti nella ripresa: al 70′ Vignato e al 72′ in gol il 23enne attaccante ascolano Orsolini. Al prossimo turno, la formazione felsinea affronterà la vincente della sfida tra Cittadella e Spezia in programma domani.

La Sampdoria supera il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Al Ferraris i blucerchiati di mister Ranieri hanno superato per 1-0 la Salernitana di Castori. Decisiva la rete dell’attaccante palermitano, Antonino La Gumina, al 54°. Al quarto turno la Sampdoria affrontera’ la vincente della sfida tra Genoa e Catanzaro.


Foto da Twitter Bologna Fc 1909

Foto da Twitter Bologna Fc 1909

© Riproduzione riservata

Commenti