Serie C
di Redazione Picenotime
1
Il Perugia, dopo la retrocessione in Serie C, ha voluto far sentire la sua voce attraverso una nota ufficiale dopo le difficoltà emerse per Reggina e Lecco nell'iscrizione al prossimo campionato di Serie B.
"La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni. Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione", scrive sul proprio sito il Perugia Calcio.
riservata 1****
ti stai sbagliando, dei nomi che hai fatto, solo il lecco può iscriversi alla serie B le altre squadre no, e queste mie parole verranno confermate dal tar del lazio che dichiarerà illegittimi sia il vostro ricorso sia quello della reggina e quindi non potrete neanche più fare ricorso al consiglio di stato perchè con questa sentenza del tar del lazio si pone fine a tutte queste " PAGLIACCIATE" del coni e del perugia e il lecco sarà iscritto al prossimo campiopnato di serie B, assieme al bresia.