Serie C
di Redazione Picenotime
1
E' Gaetano Fontana il nuovo allenatore del Gubbio dopo l'esonero di Roberto Taurino, protagonista di 21 punti nelle prime 18 partite del girone B del campionato di Serie C e reduce da 7 sconfitte nelle ultime nove gare. Il 54enne ex capitano dell'Ascoli esordirà sulla panchina rossoblù Domenica 15 Dicembre al "Barbetti" contro la Spal alle ore 17:30.
Ecco la nota ufficiale del club umbro: "As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gaetano Fontana. Nato a Catanzaro il 21 Febbraio 1970, Fontana arriva nella città dei Ceri dopo l’esperienza nell'ultima stagione sulla panchina del Latina culminata con la partecipazione ai playoff. A mister Fontana e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù".
Ecco le parole in conferenza stampa di mister Gaetano Fontana accompagnato dal ds Alessandro Degli Esposti.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Auguri Gaetano un grandissimo centrocampista che in Ascoli non se visto più..Ricordo quante gioie abbiamo vissuto..Il derby con l'Ancona o sbagliato il "MATELICA"...CON IL NUMERO 7 IL CAPITANO, GAETANO FONTANA..