Gubbio, è ufficialmente Fontana il nuovo allenatore rossoblù dopo l'esonero di Taurino
di Redazione Picenotime
martedì 10 dicembre 2024
E' Gaetano Fontana il nuovo allenatore del Gubbio dopo l'esonero di Roberto Taurino, protagonista di 21 punti nelle prime 18 partite del girone B del campionato di Serie C e reduce da 7 sconfitte nelle ultime nove gare. Il 54enne ex capitano dell'Ascoli esordirà sulla panchina rossoblù Domenica 15 Dicembre al "Barbetti" contro la Spal alle ore 17:30.
Ecco la nota ufficiale del club umbro: "As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gaetano Fontana. Nato a Catanzaro il 21 Febbraio 1970, Fontana arriva nella città dei Ceri dopo l’esperienza nell'ultima stagione sulla panchina del Latina culminata con la partecipazione ai playoff. A mister Fontana e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù".
Ecco le parole in conferenza stampa di mister Gaetano Fontana accompagnato dal ds Alessandro Degli Esposti.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
martedì 10 dicembre 2024
Auguri Gaetano un grandissimo centrocampista che in Ascoli non se visto più..Ricordo quante gioie abbiamo vissuto..Il derby con l'Ancona o sbagliato il "MATELICA"...CON IL NUMERO 7 IL CAPITANO, GAETANO FONTANA..
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa
