Gubbio, è ufficialmente Fontana il nuovo allenatore rossoblù dopo l'esonero di Taurino
di Redazione Picenotime
martedì 10 dicembre 2024
E' Gaetano Fontana il nuovo allenatore del Gubbio dopo l'esonero di Roberto Taurino, protagonista di 21 punti nelle prime 18 partite del girone B del campionato di Serie C e reduce da 7 sconfitte nelle ultime nove gare. Il 54enne ex capitano dell'Ascoli esordirà sulla panchina rossoblù Domenica 15 Dicembre al "Barbetti" contro la Spal alle ore 17:30.
Ecco la nota ufficiale del club umbro: "As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gaetano Fontana. Nato a Catanzaro il 21 Febbraio 1970, Fontana arriva nella città dei Ceri dopo l’esperienza nell'ultima stagione sulla panchina del Latina culminata con la partecipazione ai playoff. A mister Fontana e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù".
Ecco le parole in conferenza stampa di mister Gaetano Fontana accompagnato dal ds Alessandro Degli Esposti.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
thealvaropugnaloni Osimo
martedì 10 dicembre 2024
Auguri Gaetano un grandissimo centrocampista che in Ascoli non se visto più..Ricordo quante gioie abbiamo vissuto..Il derby con l'Ancona o sbagliato il "MATELICA"...CON IL NUMERO 7 IL CAPITANO, GAETANO FONTANA..
Approfondisci

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ginnastica dolce, fitness e pilates: a Centobuchi torna l’appuntamento estivo con 'Sport al Parco'
lun 16 giugno • Salute

Monteprandone, tra calici e storie autentiche via alla terza edizione del Wine Festival 'Cantine al Borgo'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa
