• Serie C
  • Gubbio, è ufficialmente Fontana il nuovo allenatore rossoblù dopo l'esonero di Taurino

Gubbio, è ufficialmente Fontana il nuovo allenatore rossoblù dopo l'esonero di Taurino

di Redazione Picenotime

martedì 10 dicembre 2024

E' Gaetano Fontana il nuovo allenatore del Gubbio dopo l'esonero di Roberto Taurino, protagonista di 21 punti nelle prime 18 partite del girone B del campionato di Serie C e reduce da 7 sconfitte nelle ultime nove gare. Il 54enne ex capitano dell'Ascoli esordirà sulla panchina rossoblù Domenica 15 Dicembre al "Barbetti" contro la Spal alle ore 17:30. 

Ecco la nota ufficiale del club umbro: "As Gubbio 1910 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Gaetano Fontana. Nato a Catanzaro il 21 Febbraio 1970, Fontana arriva nella città dei Ceri dopo l’esperienza nell'ultima stagione sulla panchina del Latina culminata con la partecipazione ai playoff. A mister Fontana e ai suoi collaboratori il più cordiale benvenuto e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia rossoblù".

Ecco le parole in conferenza stampa di mister Gaetano Fontana accompagnato dal ds Alessandro Degli Esposti



Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Gaetano Fontana (foto Asgubbio1910.net)

Gaetano Fontana (foto Asgubbio1910.net)

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
martedì 10 dicembre 2024

Auguri Gaetano un grandissimo centrocampista che in Ascoli non se visto più..Ricordo quante gioie abbiamo vissuto..Il derby con l'Ancona o sbagliato il "MATELICA"...CON IL NUMERO 7 IL CAPITANO, GAETANO FONTANA..