• Serie C
  • Empoli, la voce di Romagnoli: “Ci siamo preparati bene per Ascoli, li affronteremo con determinazione”

Empoli, la voce di Romagnoli: “Ci siamo preparati bene per Ascoli, li affronteremo con determinazione”

di Redazione Picenotime

domenica 12 luglio 2020

L'allenatore dell'Empoli Pasquale Marino non ha tenuto la consueta conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli in programma domani sera alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 34esima giornata del campionato di Serie B. Al suo posto ha parlato il difensore e vicecapitano Simone Romagnoli.




Simone Romagnoli

Simone Romagnoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Tifosissimo
domenica 12 luglio 2020

Amico bello lascia perdere, la maglia dell'Ascoli è qualcosa di imparagonabile con qualsiasi altra piazza. La squadra si sta identificando con lo spirito Piceno, vi daremo battaglia fin dal vostro arrivo domani..


LORENZO CAPRO'
domenica 12 luglio 2020

HA RAGIONE LUI... EEEEEEEE, EEEEEEEE, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEE, GIUSTO, EEEEEEEE, AAAAAAAA, EEEEEE, AAAAAAAA. PUNTO


CAPRA
domenica 12 luglio 2020

Trotta, Trotta gran cavallo di razza . Trotta ancora sul tappeto verde del Del Duca. Ormai hai sciolto le vele. Agli altri la quarantena ha saziato a Te invece è venuta una fame feroce. Pronto a sbranare sul campo gli avversari. Imprendibile, sgusciante come un'anguilla, dal tiro imprendibile, con o senza deviazioni, laddove il portiere non può arrivare, come Gigi Riva. Trotta, Trotta cavallino, noi ascolani da troppo tempo a digiuno, anche di giuoco, tifosi dal palato fino, dalla competenza sofisticata, dalla passione inarrestabile, dall'amore commovente per la squadra. Noi affrontiamo tutto, prima le umiliazioni, adesso le vittorie che verranno a grappolo come i goal, perché il nocchiero nuovo sforna occasioni ad ogni pie' sospinto, il suo giuoco si ispira a Gasperini, ha molte frecce al suo arco. Trotta ,Trotta campione troppo a lungo in garage, prima e durante la quarantena, occhio di tigre, strapotere atletico, prestanza fisica da autentico stallone, dopo lo STELLONE sciagurato che non ti ha utilizzato, l'unica ragione per cui non hai sognato. Capra, un ammiratore del calciatore, non il suo agente, ci siamo capiti. Il vero problema di Dionigi domani sera è la coabitazione di due terminali formidabili. Lui è troppo intelligente per intestardirsi con deleterie staffette alla Mazzola Rivera, io lo so perché lo conosco troppo bene e so che siamo solo ai primi colpi della batteria d'artificio ascolana. Lo spettacolo inizia, è l'Ascoli calcio bellezza, che non hai ancora visto, la squadra che ti favoleggio da una vita, una passione irresistibile, incontenibile, straripante, un fiume in piena di superbo agonismo.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.