Cittadella-Ascoli 1-2, la voce di Venturato post gara: “Non meritavamo la sconfitta”
di Redazione Picenotime
venerdì 17 luglio 2020
L'allenatore del Cittadella Roberto Venturato ha parlato nella sala stampa dello stadio "Tombolato" dopo il match perso contro l'Ascoli nella 35esima giornata di Serie B. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate all'ufficio stampa del club granata.
© Riproduzione riservata
Commenti
Cobra
sabato 18 luglio 2020
IL SOLITO ROSICONE. RISULTATO BUGIARDO DOVEVO PERDERE VON TRE RETI DI SCARTO. IN TUTTA LA PARTITA NON L'AVETE MAI VISTA. SEI RIDICOLO. DOVREBBERO INIBIRTI DI TENERE LE CONFERENZE STAMPA
Ascoli 78/79
sabato 18 luglio 2020
Hai ragione, non meritavate la sconfitta... Non per 1-2, ma 1-4 dovevate perdere!!
Crostatina Bianconera
sabato 18 luglio 2020
Mi scusi Venturato ma la mancata espulsione? Il goal regolarissimo di Ranieri? Le 4 o 5 occasioni nitide da parte degli ascolani? Il palo? La superiorità tattica e tecnica per tutti i 95 min dove non avete capito nulla? Forse ha visto un'altra partita o forse lei ha bisogno di qualcuno che le riempia la vasca per un bagno di umiltà... e di sportività!
In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
