Serie C
di Redazione Picenotime
Sarà il Pordenone il prossimo avversario dell'Ascoli nel match in programma Venerdì 24 Luglio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la 36esima e terzultima giornata del campionato di Serie B. I neroverdi sono stati superati 2-1 dal Cosenza ieri sera allo stadio "Rocco" di Trieste, accusando così la dodicesima sconfitta in campionato, la seconda consecutiva dopo il ko di misura a Crotone.
“Abbiamo avuto un buon inizio, poi abbiamo preso due gol e ci siamo persi un po’ - ha dichiarato a fine gara l'allenatore del Pordenone Attilio Tesser, sempre al quarto posto in classifica con 55 punti -. A fine primo tempo non abbiamo saputo reagire. È un peccato, questo è il calcio. Abbiamo perso questa partita, i meriti ci sono anche dei nostri avversari, mi dispiace che noi non ci siamo espressi per come potevamo. C’è dispiacere, basta poco per cambiare una partita. Ho provato a mettermi speculare al Cosenza, poi abbiamo rimesso in piedi il nostro modulo più congeniale. Non siamo riusciti nel finale a concretizzare, abbiamo pagato la stanchezza. Avremmo potuto mettere una parola importante per i playoff e invece siamo tornati nella mischia. I risultati di oggi clamorosi, i più clamorosi dall’inizio dell’anno...".
TABELLINO
PORDENONE-COSENZA 1-2
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Almici (31′ pt Tremolada), Camporese, Barison, Gasbarro (1′ st Vogliacco); Misuraca (1′ st De Agostini), Burrai, Pobega (10′ st Mazzocco); Gavazzi (10′ st Bocalon); Ciurria, Candellone. A disp.: Passador, Di Gregorio, Stefani, Chiaretti, Semenzato, Pasa, Zammarini. Allenatore: Tesser.
COSENZA (3-4-3): Saracco; Capela, Idda, Legittimo; Casasola (43′ st Corsi), Bruccini, Sciaudone, Bittante (32′ st D’Orazio); Carretta (20′ st Bahlouli), Riviere, Baez. A disp.: Quintiero, Pierini, Corsi, Lazaar, Broh, Schiavi, Monaco, Kone, Sueva, Prezioso. Allenatore: Occhiuzzi.
Arbitro: Maggioni di Lecco.
Reti: 19′ pt Riviere (rig.), 23′ Bittante; 21′ Tremolada.
Note: ammonito Barison. Angoli 2-3. Recupero: pt 1′; st 4′.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA OCCHIUZZI POST PORDENONE-COSENZA 1-2
riservata 1****