Serie C
di Redazione Picenotime
Un grave lutto ha colpito l'allenatore del Cagliari Fabio Liverani. E' infatti venuta a mancare, dopo una lunga malattia, la 46enne moglie Federica. Tutto il mondo del calcio ha espresso il proprio cordoglio al tecnico romano.
LEGA SERIE B: "E' una notizia triste quella che è arrivata dal Cagliari Calcio della scomparsa di Federica, moglie di Fabio Liverani. La Lega Serie B, con il presidente Mauro Balata, le società e lo staff si stringe attorno al tecnico rossoblù e ai figli Mattia e Lucrezia esprimendo tutta la propria vicinanza".
CAGLIARI: "Il Cagliari Calcio si unisce al dolore di mister Liverani per la perdita di Federica, madre degli adorati figli Mattia e Lucrezia. A loro va l'abbraccio della famiglia rossoblù".
LECCE: "L'U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell'amata madre".
PERUGIA: "Il Presidente Santopadre e tutto AC Perugia Calcio esprimono il proprio cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie. A lui e ai figli Mattia e Lucrezia un forte abbraccio!".
ASCOLI: "L'Ascoli Calcio esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per il grave lutto che lo ha colpito. Il Club tutto, dalle Famiglie Pulcinelli e Passeri al Presidente Neri, dal CdA al management bianconero, porge al tecnico le più sentite e sincere condoglianze".
riservata 1****