Serie C
di Redazione Picenotime
12
Il nuovo allenatore del Venezia Paolo Zanetti ha parlato della stagione alle porte e di calciomercato nel corso di un'intervista rilasciata a Trivenetogoal.it da San Vito di Cadore, sede del ritiro estivo della squadra arancioneroverde.
"Sono contento perché la società mi ha messo a disposizione un organico in larga parte completo. Faremo sicuramente qualcosa davanti e sugli esterni bassi, ma l’anno scorso ad Ascoli non avevo avuto la possibilità di lavorare con così tanti giocatori sin dall’inizio - ha dichiarato Zanetti -. Il centravanti? Una prima punta arriverà, stiamo valutando una serie di nomi. Mazzocchi lo conosco bene, ma è già della Reggiana. I nuovi? Abbiamo preso giocatori che ci possano permettere di cambiare modulo, di fare anche il 4-2-3-1 a seconda di dove vogliamo far giocare Aramu. Johnsen e Bjarkason sono due esterni alti, con Di Mariano abbiamo la possibilità anche di cambiare modulo. Crnigoj è una mezzala con caratteristiche diverse rispetto ai giocatori che abbiamo in rosa. Il suo problema è che è praticamente fermo da un anno per problemi contrattuali. Svoboda è un centrale difensivo con qualità fisiche importanti, mentre Taugourdeau non ha bisogno di presentazioni. È un regista a tutti gli effetti, che ha dimostrato l’anno scorso a Trapani tutto il suo valore”.
riservata 1****
Zanetti....... Che tristezza....... Guarda avanti..... Anche noi non abbiamo visto quello che si diceva di te....... Penso che ormai vai avanti.... Ogni esperienza sia positiva che negativa forma e insegna....... Quindi spero per te che hai preso il meglio degli sbagli fatti........ Sia da te che dalla società.
E basta col cercare scuse, la verità è che sei scarso, nn sei tu quello che dice che ha voluto Petrucci ad Ascoli e che è un "fenomeno"? E ringrazia l' Ascoli che ti ha dato la possibilità di allenare in serie B, Un allenatore che gioca senza centrocampo lasciando l' intera partita in mano agli avversari!!! X fortuna che nn sei tornato altrimenti era serie C
Ancora a giustificarti del tuo NON gioco espresso ad Ascoli? Fai prima ad ammettere che sei scarso e senza idee
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.