• Serie B
  • Cosenza, l'ex Ascoli Viali è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra rossoblù

Cosenza, l'ex Ascoli Viali è ufficialmente il nuovo allenatore della squadra rossoblù

di Redazione Picenotime

lunedì 11 marzo 2024

Repentino cambio della guardia in casa Cosenza. Esonerato Fabio Caserta dopo aver raccolto solo 2 punti nelle ultime quattro partite, al suo posto torna in panchina il 49enne William Viali che nel tardo pomeriggio odierno ha interrotto l'accordo che lo legava all'Ascoli fino al 30 Giugno 2025 per firmare un contratto della stessa durata con i Lupi.

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il recesso dell’allenatore William Viali dal contratto, che lo legava al Club bianconero fino al 2025".

Ecco il comunicato ufficiale del Cosenza: "È William Viali il nuovo allenatore del Cosenza, la Società Cosenza Calcio ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra al tecnico, nato a Vaprio d’Adda (Milano) il 16 novembre 1974. Si tratta di un gradito ritorno sulla panchina rossoblù, Viali nella scorsa stagione ha guidato il Cosenza dal novembre del 2022 al giugno 2023 nei 29 incontri culminati con il doppio confronto Play Out con il Brescia che è valso la permanenza in cadetteria. Il tecnico dirigerà la seduta di allenamento di domani e sarà presentato nella mattinata di giovedì nel corso della conferenza stampa che precederà la partenza per la trasferta di Terni. A Mister Viali, che si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2025, il bentornato nella famiglia rossoblù!".


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


William Viali

William Viali

© Riproduzione riservata

Commenti