Serie C
di Redazione Picenotime
2
La Ternana Calcio S.p.A. ha comunicato ufficialmente l’avvenuto ingresso nel pacchetto azionario di Rabona S.r.l. e di Maurizio D’Alessandro, per un assetto azionario così definito: N21Holding S.r.l. 45%, Rabona S.r.l. 45%, Stefano D’Alessandro 5%, Maurizio D’Alessandro 5%.
Si conclude così il riassetto societario voluto dal presidente Stefano D’Alessandro che così commenta: ”Iniziamo da oggi questa Co-Presidenza, l’ingresso di mio fratello nell’assetto proprietario della Ternana è un tassello fondamentale per affrontare le future sfide che ci aspettano”.
Le prime parole del presidente Maurizio D’Alessandro: ”Sono felice di entrare ufficialmente nel Club, ora abbiamo tante cose su cui lavorare, per prima la costruzione del nuovo stadio e rendere sempre più competitiva la parte sportiva, nonché la crescita e lo sviluppo di tutta la parte commerciale e di comunicazione”.
I rossoverdi occupano attualmente il secondo posto nel girone B del campionato di Serie C con 60 punti (2 di penalizzazione per inadempienze finanziarie).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Bhe questi erano i falliti che non erano all'altezza del picchio e parlano di rifare lo stadio a Terni. Sicuramente meglio di pulcinella sono almeno vedo che loro già progettano e non vivono alla giornata
Se dovessi scegliere tra questi e il nostro continuerei a tenermi mille volte quello che abbiamo.