Lega B di nuovo in campo contro il razzismo. Iniziative di sensibilizzazione su tutti i campi per 4^ giornata di ritorno
di Redazione Picenotime
venerdì 02 febbraio 2024
No al razzismo. Un messaggio chiaro e diretto che la Lega B intende veicolare nuovamente e con ancor più forza in questa e nelle prossime giornate di campionato per sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte ad una piaga inaccettabile che va contro i sani valori sportivi di rispetto e inclusione.
In particolare, la Lega B, con il supporto del Servizio Analisi Criminale della Direzione Centrale Polizia Criminale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, guidato da Stefano Delfini, ha predisposto una serie di attività, già avviate durante il 3° turno, fra cui led bordocampo e messaggi speaker, in tutti gli stadi della Serie BKT per la quarta giornata di ritorno che prende il via questa sera con Palermo-Bari.
Una sinergia che, unitamente alla campagna strutturale contro la violenza sulle donne, prosegue e si consolida ulteriormente al fine di contrastare ogni forma di abuso e discriminazione.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, è il portiere Vitale il primo acquisto: ''Sono agile e so giocare bene con i piedi''
ven 11 luglio • Ascoli Time

Ciclismo: ''Rghiro'' a Monteleone di Fermo. Stallone: “Appuntamento importante anche per il nostro territorio”
ven 11 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, Corazza rientra nel nuovo progetto tecnico dopo le 12 reti realizzate nella scorsa stagione
ven 11 luglio • Ascoli Time

Claudio Pagliara presenta il libro su Donald Trump alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto
ven 11 luglio • Eventi e Cultura

Incontri con l'autore, Mirella Serri presenta il suo libro ''Nero indelebile'' al Circolo Nautico
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Progetto Ciclismo Piceno, tanti eventi per i giovani a Pretare di Arquata del Tronto
ven 11 luglio • Ciclismo

Nexans Italia Offida ottiene il livello E3: eccellenza in sostenibilità, innovazione e coinvolgimento
ven 11 luglio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il secondo fine settimana di Luglio
ven 11 luglio • Meteo

Anas, bollino rosso anche nel secondo weekend di Luglio. Previsto traffico intenso sulla rete autostradale
ven 11 luglio • Comunicati Stampa

Restauro quadri: errori da evitare e tecniche professionali
ven 11 luglio • Curiosità

Applausi al Kursaal Dancing: a Grottammare trionfa la coreografia di qualità
ven 11 luglio • Eventi e Cultura
