Serie C
di Redazione Picenotime
Sette le gare domenicali che hanno aperto il programma della ventisettesima giornata del girone B del campionato di Serie C. Il Ravenna del nuovo tecnico Mandorlini batte 2-0 la Juventus Next Gen al "Benelli" grazie alle reti nel primo tempo di Fischnaller e Bianconi, con i giallorossi che chiudono in nove per le espulsione di Bani e Anacoura. Tiene il passo l'Ascoli che supera 3-1 il Bra al "Sivori" di Sestri Levante con i gol nella ripresa di Chakir, Galuppini e Gori (per i giallorossi a segno nel primo tempo Sinani). Finisce 2-2 tra Guidonia e Forlì al "Città dell'Aria": per i padroni di casa gol di Zuppel e Sannipoli, i romagnoli replicano con Macrì e Palomba. La Pianese passa 2-1 al "Picchi" di Livorno grazie a Fabrizi e Bertini (per gli amaranto la firma di Panaioli). La Torres sbanca 2-1 il "Riviera delle Palme" con Sorrentino e Zanandrea (per la Sambenedettese inutile il rigore del momentaneo pari di Eusepi). Il Perugia pareggia 1-1 contro il Carpi al "Curi: umbri avanti con Riccardi (poi espulso nel finale), gol degli emiliani con Casarini. Stesso risultato per il Pontedera fanalino di coda al "Mannucci" nella gara con il Gubbio: apre Varone, risposta dei toscani con Faggi ad inizio ripresa.
CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO BRA-ASCOLI 1-3
SERIE C GIRONE B 27° TURNO: BRA-ASCOLI 1-3, GUIDONIA-FORLI' 2-2, LIVORNO-PIANESE 1-2, RAVENNA-JUVENTUS NEXT GEN 2-0, SAMBENEDETTESE-TORRES 1-2, PERUGIA-CARPI 1-1, PONTEDERA-GUBBIO 1-1, PINETO-TERNANA, VIS PESARO-CAMPOBASSO (riposa AREZZO)
CLASSIFICA
59 AREZZO
52 RAVENNA
50 ASCOLI
39 JUVENTUS NEXT GEN
37 PIANESE
36 PINETO
33 CAMPOBASSO*
33 TERNANA**
33 GUBBIO
31 VIS PESARO
31 LIVORNO
31 GUIDONIA
30 FORLI'
29 CARPI
25 BRA
24 SAMBENEDETTESE
24 TORRES
24 PERUGIA
17 PONTEDERA
* Campobasso 2 punti di penalizzazione
** Ternana 5 punti di penalizzazione
PROSSIMO TURNO: GUBBIO-AREZZO, LIVORNO-PINETO, TORRES-VIS PESARO, RAVENNA-SAMBENEDETTESE, CAMPOBASSO-JUVENTUS NEXT GEN, PONTEDERA-ASCOLI, CARPI-BRA, TERNANA-FORLI' (riposa PERUGIA)