Coronavirus, il Frosinone si gioca il ''bonus''. Rinviata la partita con il Pisa
di Redazione Picenotime
lunedì 28 dicembre 2020
Il Frosinone, dopo aver stretto i denti nel match interno pareggiato 1-1 con il Pordenone con appena 11 calciatori di movimento disponibili, ha chiesto ed ottenuto il rinvio a data da destinarsi del match con il Pisa in calendario Mercoledì 30 Dicembre alle ore 17 allo stadio "Romeo Anconetani-Arena Garibaldi" per la sedicesima giornata del campionato di Serie B. I ciociari si giocano quindi il "bonus" nella speranza di poter recuperare qualche calciatore fermato dal Coronavirus in vista della prima gara del 2021 in programma Lunedì 4 Gennaio alle ore 18 allo stadio "Stirpe".
"Campionato Serie BKT 2020/2021 – 16ª giornata di andata
Rinvio gara PISA- FROSINONE a data da destinarsi
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
- visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.;
- vista l’odierna istanza presentata dalla società Frosinone Calcio in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato; dispone
il rinvio della gara PISA - FROSINONE, valida per la 16ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per mercoledì 30 dicembre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
