• Serie B
  • Perugia, Castori torna in panchina. Sollevato dall'incarico il direttore sportivo Giannitti

Perugia, Castori torna in panchina. Sollevato dall'incarico il direttore sportivo Giannitti

di Redazione Picenotime

lunedì 17 ottobre 2022

Dopo le dimissioni di Silvio Baldini (protagonista di 3 sconfitte in altrettante gare), il Perugia riparte da Fabrizio Castori. Il 68enne tecnico marchigiano, esonerato lo scorso 19 Settembre con i biancorossi a quota 4 punti in classifica, nel pomeriggio ha diretto il suo primo allenamento a porte chiuse in vista del prossimo match con la Reggina in programma Sabato 22 Ottobre alle ore 14 allo stadio "Granillo" per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B. 

Nel frattempo il club del presidente Massimiliano Santopadre ha esonerato il direttore sportivo Marco Giannitti. "AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Direttore sportivo Marco Giannitti. Il Club intende ringraziare Giannitti per l’attività sin qui svolta e augura lui le migliori fortune professionali e personali", si legge in una nota ufficiale. 

Multa salata per il centrocampista Christian Kouan, che nell'ultimo match contro il Sudtirol aveva avuto una reazione eccessiva al momento della sostituzione togliendosi la maglia e scaraventandola a terra. "AC Perugia Calcio comunica che in virtù del gesto sconsiderato del tesserato Christian Kouan sarà applicata una multa al giocatore. La Società ci tiene a ricordare a tutti i componenti della rosa che vestire questi colori è sempre motivo di orgoglio anche, e soprattutto, nei momenti di tempesta. Oltre alla sanzione attendiamo scuse pubbliche a tutta la città dal diretto interessato", fa sapere attraverso il proprio sito ufficiale il club biancorosso.


Fabrizio Castori

Fabrizio Castori

© Riproduzione riservata

Commenti