• Serie B
  • Pescara, cambio in panchina in vista dell'Ascoli. Breda sostituisce ufficialmente Oddo

Pescara, cambio in panchina in vista dell'Ascoli. Breda sostituisce ufficialmente Oddo

di Redazione Picenotime

domenica 29 novembre 2020

Anche il Pescara cambia allenatore in vista del match con l'Ascoli in programma Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la decima giornata di campionato. E' stato ufficializzato l'esonero del 44enne Massimo Oddo dopo appena 4 punti raccolti in nove partite di Serie B, al suo posto siederà in panchina il 50enne Roberto Breda. L'ex tecnico del Livorno ha firmato nel pomeriggo un contratto annuale con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Ecco il comunicato ufficiale del Pescara: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Massimo Oddo. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi mesi la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali.

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto Breda che già a partire da domani pomeriggio guiderà la squadra in vista della difficile trasferta contro l’Ascoli. Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in #BiancAzzurro".

CLICCA QUI PER PRIME DICHIARAZIONI BREDA


Roberto Breda

Roberto Breda

© Riproduzione riservata

Commenti

pippo
domenica 29 novembre 2020

Sto fenomeno di Oddo molti lo volevano qui in Ascoli.