• Serie B
  • Brescia, è finita con Inzaghi. Torna Corini e dirige il primo allenamento a Torbole Casaglia

Brescia, è finita con Inzaghi. Torna Corini e dirige il primo allenamento a Torbole Casaglia

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 marzo 2022

Il Brescia riparte da Eugenio Corini dopo il pareggio per 1-1 contro il Pordenone allo stadio "Teghil" di Lignano Sabbiadoro nella 31esima giornata del campionato di Serie B.

Il 51enne tecnico bresciano, artefice della promozione in Serie A delle Rondinelle nel torneo cadetto 2018/2019, prende il posto di Filippo Inzaghi che viene sollevato dall'incarico dopo aver conquistato finora 54 punti con 14 vittorie, 12 pareggi e 5 sconfitte. Ecco il comunicato ufficiale: "Brescia Calcio comunica di aver sollevato dall'incarico di tecnico della Prima Squadra Filippo Inzaghi. Il Club ringrazia l'allenatore piacentino per il lavoro svolto rivolgendogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera". 

Nel pomeriggio odierno Corini, accompagnato dal direttore sportivo Francesco Marroccu, è arrivato in auto al centro sportivo di Torbole Casaglia per dirigere il primo allenamento. Si lega al Brescia con un contratto fino al 30 Giugno 2023. 

Ecco il comunicato ufficiale del club lombardo: "Brescia Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Eugenio Corini. L'allenatore di Bagnolo Mella sarà assistito dal vice Salvatore Lanna, dal collaboratore tecnico Stefano Olivieri, dal preparatore atletico Salvatore Sciuto, dal match analyst Matteo Camoni e dal preparatore dei portieri Alessandro Vitrani. La presentazione si terrà domani alle ore 18:00 presso la sala conferenze del Centro Sportivo di Torbole Casaglia. Bentornato Eugenio!".




Foto da Bresciacalcio.it

Foto da Bresciacalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti