Serie C
di Redazione Picenotime
Si è chiuso il programma della diciannovesima giornata del girone B del campionato di Serie C, ultima d'andata. Finisce in parità il big match al "Liberati" tra Ternana e Virtus Entella. Rossoverdi in dieci al 24' per l'espulsione del portiere Vannucchi. I liguri ne approfittano con Guiu al 32', nel finale ci pensa per Aloi ad evitare la sconfitta alla squadra di Abate. La Vis Pesaro continua a stupire e batte 2-1 al "Benelli" il Milan Futuro grazie ad Okoro e Cannavò (momentaneo pareggio rossonero siglato da Longo). Pari a reti bianche al "Sanna" tra Torres e Lucchese, il Pontedera supera 2-1 il Perugia al "Mannucci" grazie ad una doppietta di Italeng (per gli umbri in gol Montevago). Un incredibile poker di Pattarello permette all'Arezzo di vincere 4-2 in casa contro la Pianese (per i toscani doppietta di Mignani). La Spal pareggia 1-1 al "Barbetti" di Gubbio: estensi in vantaggio con Arena, pari nel recupero dei rossoblù grazie a Tommasini.
19° TURNO SERIE C GIRONE B: PINETO-RIMINI 1-1, LEGNAGO-ASCOLI 0-1, SESTRI LEVANTE-CARPI 1-3, CAMPOBASSO-PESCARA 2-2, TERNANA-ENTELLA 1-1, VIS PESARO-MILAN FUTURO 2-1, TORRES-LUCCHESE 0-0, PONTEDERA-PERUGIA 2-1, GUBBIO-SPAL 1-1, AREZZO-PIANESE 4-2
CLASSIFICA
40 PESCARA
40 TERNANA**
38 VIRTUS ENTELLA
35 VIS PESARO
33 TORRES
32 AREZZO
28 RIMINI
25 CAMPOBASSO
24 CARPI
24 PIANESE
24 PINETO
24 ASCOLI
22 PERUGIA
22 GUBBIO
19 PONTEDERA
18 LUCCHESE
18 SPAL*
16 MILAN FUTURO
13 SESTRI LEVANTE
12 LEGNAGO SALUS
* Spal tre punti di penalizzazione
** Ternana due punti di penalizzazione
PROSSIMO TURNO: ASCOLI-SPAL, PONTEDERA-LEGNAGO, LUCCHESE-PINETO, SESTRI LEVANTE-GUBBIO, MILAN FUTURO-ENTELLA, CAMPOBASSO-AREZZO, VIS PESARO-TORRES, PERUGIA-PIANESE, PESCARA-TERNANA, RIMINI-CARPI.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****