Serie C

Livorno, è Venturato il sostituto di Formisano in panchina. Scelto Pestrin come vice

di Redazione Picenotime

Roberto Venturato

Roberto Venturato

Roberto Venturato

Il Livorno riparte da Roberto Venturato dopo l'esonero di Alessandro Formisano. Toccherà all'esperto tecnico veneto provare a risollevare le sorti della squadra labronica che ha raccolto solamente 10 punti nelle prime 13 giornate del girone B del campionato di Serie C.


Ecco il comunicato ufficiale del club amaranto: "L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il mister Alessandro Formisano. La decisione, maturata a seguito dei risultati deludenti delle ultime settimane, è stata presa al termine di un’attenta riflessione sulla necessità di ridare entusiasmo alla squadra e rilanciare il percorso tecnico in vista dei prossimi impegni. La società ringrazia mister Formisano e il suo staff tecnico per il lavoro svolto con serietà e dedizione, augurando a tutti loro le migliori fortune professionali per il futuro. Il momento impone unità, responsabilità e reazione. Il Livorno è una storia, un’identità, una città che non si arrende mai. Adesso serve ritrovare, insieme, lo spirito che ha sempre contraddistinto questi colori e che deve tornare a essere la forza di questo gruppo. È il momento di reagire, tutti insieme. Con orgoglio. Con passione. Con Livorno nel cuore.

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il nuovo allenatore della prima squadra è Roberto Venturato, ad affiancarlo nel ruolo di allenatore in seconda sarà Manolo Pestrin. Invitiamo tutti i tifosi a sostenere la squadra domenica all'Armando Picchi in occasione della sfida contro il Ravenna, per dare insieme il benvenuto al nuovo allenatore. Forza Livorno!".







Riproduzione riservata

Commenti