• Serie B
  • Cagliari-Cesena 3-1, i rossoblù volano via in testa alla classifica

Cagliari-Cesena 3-1, i rossoblù volano via in testa alla classifica

di Redazione Picenotime

domenica 11 ottobre 2015

Il Cagliari si conferma la principale candidata alla vittoria finale del campionato di Serie B superando 2-0 al Cesena il Sant'Elia nella settima giornata. Giocano meglio i padroni di casa sin dalla prima frazione e passano meritatamente in vantaggio al 37' con una conclusione di Farias deviata da Magnusson. Ad inizio ripresa Drago inserisce il talentuoso Sensi seppur non al meglio della condizione fisica, ma il Cagliari spadroneggia e al 63' raddoppia con un tocco sotto misura di Sau dopo una travolgente azione personale di Melchiorri. Il Cesena non tira i remi in barca ed accorcia le distanze con un fantastico calcio piazzato dalla distanza di Magnusson, i sardi però sono letali e dopo appena sessanta secondi calano il tris in contropiede con Melchiorri. 


TABELLINO

CAGLIARI: Storari; Ceppitelli, Pisacane, Salamon, Capuano; Fossati (65' Deiola), Joao Pedro, Dessena; Farias (77' Tello); Melchiorri, Sau (84' Benedetti). Allenatore: Rastelli.

CESENA: Gomis; De Col (46' Sensi), Capelli, Magnusson, Mazzotta; Koné, Kessié; Molina, Moncini (67' Succi), Ragusa (88' Raffini); Ciano. Allenatore: Drago.

Arbitro: Pasqua di Tivoli

Reti: 37' Farias, 63' Sau, 73' Magnusson, 74' Melchiorri


SETTIMA GIORNATA SERIE B: ASCOLI-PESCARA, BARI-LANCIANO, CAGLIARI-CESENA 3-1, COMO-BRESCIA, LIVORNO-AVELLINO, MODENA-LATINA, PERUGIA-ENTELLA, PRO VERCELLI-NOVARA 0-1, SALERNITANA-TRAPANI, SPEZIA-TERNANA, VICENZA-CROTONE 0-0


CLASSIFICA

16 CAGLIARI* 

14 CROTONE*

13 CESENA*

12 LIVORNO

11 SPEZIA, BARI, VICENZA*

10 TRAPANI

9 PESCARA 

8 SALERNITANA

7 ASCOLI, MODENA

6 LANCIANO, LATINA, BRESCIA, ENTELLA, PERUGIA, NOVARA** *

5 PRO VERCELLI*, COMO

4 TERNANA, AVELLINO

* Vicenza, Novara, Pro Vercelli, Crotone, Cagliari e Cesena una partita in più

** Novara 2 punti di penalizzazione


Cagliaricalcio.com

Cagliaricalcio.com

© Riproduzione riservata

Commenti