• Serie B
  • Ascoli, Antonini premiato per il gol più veloce della B 2015/2016

Ascoli, Antonini premiato per il gol più veloce della B 2015/2016

di Redazione Picenotime

lunedì 12 ottobre 2015

Si è svolta ieri sera, nell'immediato pregara di Ascoli-Pescara, la cerimonia di premiazione del gol più veloce della stagione 2015/2016 della Serie B ConTe.it. 

Il calciatore che ha realizzato la prima rete del campionato è stato Luca Antonini, difensore ascolano, che durante la gara contro la Virtus Entella ha aperto le marcature al 4° minuto di gioco. Nonostante la gara sia stata disputata a distanza di una settimana dalle altre, si trattava comunque, calendario alla mano, della prima giornata e per questo motivo è stato conteggiato come gol più rapido quello del numero tre bianconero.

A premiare Antonini è stato Filiberto Mastrangelo, titolare dell'omonima azienda vinicola, che, dopo essere stato partner della LNPB durante la presentazione del calendario ufficiale svoltasi a Pescara lo scorso 25 Agosto, ha voluto continuare il suo rapporto con la Lega B attraverso questa cerimonia. Ma non solo. La prestigiosa azienda, orgoglio italiano nel settore vinicolo, continuerà durante la stagione a seguire da vicino il mondo della Serie B ConTe.it con tante altre iniziative già in programma.

Al difensore ex Milan e Genoa sono andati, naturalmente, una bottiglia magnum e una cassa di vino Montepulciano d'Abruzzo, riserva Angelo Rosso, prodotti simbolo dell'azienda Mastrangelo, famosa, tra le varie cose, proprio per la produzione di Montepulciano e Trebbiano d'Abruzzo.


Premiazione Antonini (LaPresse,Legab.it)

Premiazione Antonini (LaPresse,Legab.it)

Commenti

Picchio74
lunedì 12 ottobre 2015

Sci, quesse va bbè... ma il liscio che ha fatto Antonini nei primi minuti col Pescara ancora mi mette i brividi... pozza i bbè!!!