• Serie C
  • Avellino-Brescia 3-3, pioggia di emozioni allo stadio ''Partenio''

Avellino-Brescia 3-3, pioggia di emozioni allo stadio ''Partenio''

di Redazione Picenotime

venerdì 16 ottobre 2015

Finisce con un pirotecnico 3-3 l'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie B tra Avellino e Brescia. Al "Partenio" partono meglio gli irpini, con Arini che in spaccata batte Minelli dopo appena tre minuti. La squadra di Tesser confeziona altre occasioni da gol, ma al 40' arriva il pari lombardo con un tocco ravvicinato di Geijo. Ad inizio ripresa è il fratello d'arte Insigne a riportare avanti i campani con un tocco sporco dopo un errato disimpegno di Caracciolo. Si scatena il polacco Kupisz che nel giro di quattro minuti prima sigla il 2-2 e poi porta addirittura in vantaggio la squadra di Boscaglia. A realizzare il gol del definitivo 3-3 è Bastien al 64', con l'Avellino che sale a 6 punti in classifica e il Brescia che agguanta momentaneamente l'Ascoli a quota 10. 

TABELLINO

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Rea, Ligi, Visconti; D’Angelo (63' Bastien), Jidayi, Arini; Insigne (85' Zito); Trotta, Tavano (62' Mokulu). A disposizione: Offredi, Nitriansky, Giron, Chiosa, Soumaré, Napol. Allenatore: Tesser.

BRESCIA (4–3-2-1): Minelli; Venuti, Ant. Caracciolo, Castellini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Abate (68' And. Caracciolo), Embalo (57' Rosso); Geijo (72' Dall'Oglio). A disposizione: Arcari, Camilleri, Lancini, Morosini, Said, Marsura. Allenatore: Boscaglia.

Arbitro: Abbattista di Molfetta. 

Reti: 3' Arini, 40' Geijo, 48' Insigne, 54' Kupisz, 58' Kupisz, 64' Bastien

OTTAVA GIORNATA SERIE B: AVELLINO-BRESCIA 3-3, CESENA-SPEZIA, CROTONE-LIVORNO, LATINA-PERUGIA, MODENA-ASCOLI, NOVARA-CAGLIARI, PRO VERCELLI-VICENZA, TERNANA-BARI, TRAPANI-PESCARA, VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA, VIRTUS LANCIANO-COMO

CLASSIFICA

16 CAGLIARI

14 CROTONE, SPEZIA, BARI

13 CESENA, LIVORNO, TRAPANI

11 VICENZA

10 ASCOLI, BRESCIA*

9 PESCARA, LATINA

8 SALERNITANA

7 MODENA, ENTELLA, PERUGIA

6 LANCIANO, AVELLINO,* NOVARA**

5 PRO VERCELLI, COMO

4 TERNANA

* Avellino e Brescia una partita in più

** Novara 2 punti di penalizzazione


© Riproduzione riservata

Commenti