Entella-Chievo 1-3, Aglietti: ''Con l'Ascoli dobbiamo vincere per essere sicuri dei playoff''
di Redazione Picenotime
venerdì 07 maggio 2021
L'allenatore del Chievo Alfredo Aglietti ha parlato nella sala stampa del "Comunale" di Chiavari dopo la vittoria per 3-1 contro la Virtus Entella nella 37esima giornata del campionato di Serie B. Lunedì 10 Maggio, alle ore 14, i gialloblù ospiteranno l'Ascoli al "Bentegodi" a caccia di un posto nei playoff.
“Visti i risultati che ci sono stati era troppo importante vincere, quindi, missione compiuta anche se abbiamo sofferto - ha dichiarato Aglietti -. Cosa ho pensato sul gol dopo 30 secondi? Ho pensato che se la partita era difficile, così era davvero in salita. Siamo partiti contratti, poco attenti. L’importanza della posta in palio, ultimamente, ci fa commettere errori banali. Per fortuna la squadra non si è disunita. Oggi la partita ce la siamo vinta, prima complicata poi rimediata. Lunedì dobbiamo vincere per essere sicuri del posto playoff. Oggi abbiamo sofferto tanto ma siamo riusciti a vincere. La situazione infortuni è abbastanza pesante. Le partite ravvicinate con anche i primi caldi, fa si che questo aspetto sia difficile da gestire. C’è bisogno di recuperare, giocano gli stessi e la fatica si fa sentire. Vedremo chi sarà recuperabile ma ci aspetta una partita da dentro o fuori e chi scenderà in campo dovrà dare tutto quello che ha come è successo oggi”.
TABELLINO
VIRTUS ENTELLA-CHIEVO 1-3
VIRTUS ENTELLA: Borra, De Col, Poli, Pellizzer, Cleur, Andreis, Marcucci (65’ Koutsoupias), Brescianini, Dragomir, Morosini (65’ Capello), Mancosu (20’ pt Rodriguez) A disposizione: Russo, Bonini, Nizzetto, Settembrini, Schenetti, Villa, Meazzi, Reali, Bruno. Allenatore: Volpe
CHIEVO VERONA: Semper, Bertagnoli, Rigione, Gigliotti (75’ Vaisanen), Renzetti, Garritano (67’ Viviani), Obi, Palmiero (82’ Zuelli), Di Gaudio (75’ Vignato), Canotto, Margiotta (67’Fabbro). A disposizione: Seculin, Leverbe, Pavlev, Cotali, Giaccherini, Djordevic. Allenatore: Aglietti
Reti: 1’ pt Mancosu (E), 8’ pt Gigliotti (C), 43′ Di Gaudio (C), 51’ Canotto (C)
Arbitro: Marchetti di Ostia Lido
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Sisma 2016, a Montefortino 2,2 milioni per consolidare area a rischio frana
gio 30 novembre • Comunicati Stampa

Proroga Fondo contrasto deindustrializzazione, Cna Picena: “Premiati sforzi commissario Castelli e dell'associazione”
gio 30 novembre • News

Il Liceo 'Rosetti' di San Benedetto del Tronto sperimenta l'innovativa tecnologia di PNeUS Company
gio 30 novembre • Comunicati Stampa

Ascoli, 'Concorso letterario Piceno Futura': i nomi dei vincitori della prima edizione
gio 30 novembre • Eventi e Cultura

Sport per tutti, a San Benedetto del Tronto tornano i sussidi per la pratica sportiva giovanile
gio 30 novembre • Comunicati Stampa

Ponti sull’Albula di San Benedetto del Tronto: il maltempo rallenta i lavori
gio 30 novembre • News

Cia Agricoltori Ascoli-Fermo: “No alla limitazione della denominazione Montepulciano al solo Abruzzo”
gio 30 novembre • News

Cantina cooperativa di Ripatransone: nasce il 'Club dei Colli Ripani Enoteca e Wine Bar'
gio 30 novembre • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Primavera ospita la capolista Cesena. Trasferte per Under 17, 16 e 15
gio 30 novembre • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per la prima giornata di Dicembre
gio 30 novembre • Meteo

Ascoli Calcio, Viviano: “Venezia ha ottimi giocatori ma non è il City. Andremo lì per fargli male”
mer 29 novembre • Ascoli Time
