• Serie C
  • Milan Futuro, il ko interno con il Pescara costa la panchina a Bonera. Al suo posto Oddo

Milan Futuro, il ko interno con il Pescara costa la panchina a Bonera. Al suo posto Oddo

di Redazione Picenotime

lunedì 24 febbraio 2025

Finisce l'esperienza professionale di Daniele Bonera sulla panchina del Milan Futuro dopo aver raccolto 22 punti in ventotto partite del girone B del campionato di Serie C e tre sconfitte consecutive contro Lucchese, Pianese e Pescara. Il suo posto sarà preso da un altro ex terzino rossonero, Massimo Oddo, con contratto fino al 30 Giugno 2026.

Ecco la nota ufficale: "AC Milan comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera. A Daniele va il ringraziamento di tutta la Società per l'impegno, la professionalità e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile. Il Club augura a Daniele il meglio per il suo futuro come uomo e come professionista. AC Milan comunica, inoltre, che Mauro Tassotti continuerà il suo percorso all'interno del Club e dello staff di Milan Futuro.

AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica di Milan Futuro a Massimo Oddo. Oddo, nato a Pescara il 14 giugno 1976, ha giocato nella Primavera del Milan e nel gennaio 2007 è tornato in rossonero vincendo, in quella stagione, la Champions League. Da allenatore ha avuto diverse esperienze tra Serie A, Serie B e Serie C. Il Club, nel dare il bentornato in rossonero a Massimo, augura a lui e allo staff buon lavoro".



Massimo Oddo (Acmilan.com)

Massimo Oddo (Acmilan.com)

© Riproduzione riservata

Commenti