Serie C
di Redazione Picenotime
Tre le gare odierne valevoli per la diciottesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Il Campobasso s'impone 1-0 tra le mura amiche contro il Perugia grazie ad una rete di Bifulco a metà primo tempo. Il Gubbio non va oltre lo 0-0 al "Barbetti" contro la Torres, con gli umbri che chiudono in dieci per l'espulsione di Conti al 78'. Il Forlì batte 4-2 il Carpi al "Morgagni" con i gol di Macrì, Manetti, Menarini e Farinelli (per gli ospiti a segno Figoli e Forte).
SERIE C GIRONE B 18° TURNO: JUVENTUS NEXT GEN-PIANESE 0-0, CAMPOBASSO-PERUGIA 1-0, GUBBIO-TORRES 0-0, FORLI'-CARPI 4-2, PONTEDERA-SAMBENEDETTESE, TERNANA-BRA, GUIDONIA-ASCOLI, AREZZO-PINETO, VIS PESARO-RAVENNA (riposa LIVORNO)
CLASSIFICA
41 RAVENNA
38 AREZZO
32 ASCOLI
25 GUIDONIA
25 CARPI
24 PINETO
24 FORLI'
22 PIANESE
22 CAMPOBASSO*
21 VIS PESARO
20 JUVENTUS NEXT GEN
19 TERNANA**
19 GUBBIO
18 LIVORNO
17 SAMBENEDETTESE
14 BRA
12 PERUGIA
12 PONTEDERA
10 TORRES
* Campobasso 2 punti di penalizzazione
** Ternana 5 punti di penalizzazione
19° TURNO: CARPI-GUIDONIA, TORRES-AREZZO, LIVORNO-PONTEDERA, PINETO-GUBBIO, SAMBENEDETTESE-VIS PESARO, ASCOLI-CAMPOBASSO, BRA-JUVENTUS NEXT GEN, PIANESE-TERNANA, PERUGIA-FORLI' (riposa RAVENNA)