Serie C, 18° turno dedicato alla Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità
di Redazione Picenotime
martedì 03 dicembre 2024
Il 3 Dicembre ricorre la Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, la Lega Pro e la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC scendono in campo nella 18esima giornata di campionato, quando in tutti gli stadi della Serie C NOW – dal 6 al 9 Dicembre – sfileranno delegazioni composte da atleti appartenenti alle squadre affiliate alla DCPS della zona.
Sarà l’occasione per ricordare l’importanza delle iniziative che mirano ad eliminare ogni barriera, ideale e materiale, e di come solidarietà e condivisione siano valori che si sposano appieno con il mondo Serie C, di cui fa parte Il Ponte, squadra affiliata al DCPS e adottata da Lega Pro nel 2018.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
