01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Serie B
  • Cittadella-Venezia 0-1, le voci di Zanetti e Venturato (“Nella ripresa abbiamo giocato solo noi“)

Cittadella-Venezia 0-1, le voci di Zanetti e Venturato (“Nella ripresa abbiamo giocato solo noi“)

di Redazione Picenotime

domenica 23 maggio 2021

Al termine del match vinto 1-0 dal Venezia contro il Cittadella allo stadio "Tombolato" nella finale d'andata dei playoff di Serie B hanno parlato in sala stampa i due allenatori Roberto Venturato e Paolo Zanetti. (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO MATCH)



Paolo Zanetti

Paolo Zanetti

© Riproduzione riservata

Commenti

MIMMO
lunedì 24 maggio 2021

Bravo Zanetti, non puoi immaginare quanto sono contento per te. Sapevo che eri bravo ma che solo a distanza di un anno avresti raggiunto la serie A sul campo non ci avrei giurato. Professionista serio e preparato, solo gli Ascolani dal palato fino che mangiano mexda invece delle bistecche non hanno capito il tuo valore. Secondo me sei solo all’inizio di una brillante carriera macchiata purtroppo da un assurdo e vergognoso esonero proprio ad Ascoli.


caste300
mercoledì 26 maggio 2021

Con una squadra costruita con logica soprattutto a centrocampo e con il supporto di una dirigenza seria e preparata stai costruendo qualcosa di quasi unico...QUI AD ASCOLI NON AVEVI NE L'UNO NÉ L'ALTRO...ANCHE SE SECONDO ME SEI STATO FACILITATO ANCHE DALLE CONDUZIONI TECNICHE DI LECCE E MONZA CHE COME ROSE ERANO SUPERIORI