• / Picenotime
  • / Serie C
  • / Sambenedettese, interrotto il rapporto con mister Palladini. Massi: "Con lui momenti indimenticabili come la vittoria nel derby"

Serie C

Sambenedettese, interrotto il rapporto con mister Palladini. Massi: "Con lui momenti indimenticabili come la vittoria nel derby"

di Redazione Picenotime

2

Ottavio Palladini

Ottavio Palladini

Ottavio Palladini

Finisce l'esperienza da allenatore della prima squadra della Sambenedettese di Ottavio Palladini dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia Serie C a causa della sconfitta interna per 3-1 con l'Union Brescia e dopo aver raccolto 17 punti nelle prime quindici giornate del girone B del campionato di Serie C.

Ecco il comunicato ufficiale del club rossoblù: "La U. S. Sambenedettese comunica che, a seguito di un colloquio improntato alla massima lealtà, collaborazione e condivisione tra il Presidente Vittorio Massi, il Direttore Sportivo Stefano De Angelis e il mister Ottavio Palladini, è stata assunta congiuntamente la decisione di interrompere il rapporto professionale relativo alla guida tecnica della prima squadra con Ottavio Palladini e Luigi Voltattorni.
Nel corso dell’incontro, il Presidente Vittorio Massi ha espresso con profonda sincerità la propria stima nei confronti di Ottavio Palladini, riconoscendone il valore umano e professionale, la storia personale legata a San Benedetto del Tronto e il forte legame con i colori rossoblù. Palladini, figura simbolo della Sambenedettese e protagonista di momenti indimenticabili come la vittoria nel derby con l’Ascoli Calcio, rappresenta un punto di riferimento per l’intera comunità sportiva e cittadina.
In un’ottica di crescita, consolidamento e rafforzamento della struttura societaria, il Presidente Massi, lasciando al mister la possibilità di riflettere, ha proposto a Ottavio Palladini di ricoprire un ruolo di rilievo all’interno della dirigenza della U. S. Sambenedettese, confermando così la volontà del Club di continuare a valorizzare una figura tanto significativa per la storia e l’identità rossoblù.
La società comunica inoltre che la guida tecnica della prima squadra viene temporaneamente affidata a Marco Mancinelli ed allo staff attuale ai quali vanno i migliori auguri di buon lavoro. La U. S. Sambenedettese ringrazia Ottavio Palladini e Luigi Voltattorni per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrate"
.



Riproduzione riservata

Commenti

luca
venerdì 28 novembre 2025

Ancora con sta vittoria il vero derby lo avete perso.quello nella coppa del nonno nn conta


JOE RICCI HAMILTON CANADA
sabato 29 novembre 2025

SERIE D IS WAITING FOR YOU