• Serie B
  • Pisa, ritorno al futuro. Esonerato Maran, torna in panchina l'abruzzese D'Angelo

Pisa, ritorno al futuro. Esonerato Maran, torna in panchina l'abruzzese D'Angelo

di Redazione Picenotime

lunedì 19 settembre 2022

In tarda serata arriva il comunicato stampa del Pisa Sporting Club che di fatto certifica l’avvicendamento alla guida tecnica. Esonerato Rolando Maran che chiude la sua esperienza dopo 7 panchine (di cui una in Coppa Italia) con 2 pareggi e 5 sconfitte.

Ecco il comunicato ufficiale: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver sollevato il signor Rolando Maran dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima squadra. La Società rivolge al tecnico, unitamente al suo staff, il ringraziamento per l’opera professionale svolta insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera".

A stretto giro di posta viene ufficializzato il ritorno in panchina di Luca D’Angelo. Il 51enne allenatore abruzzesere parte dalle 173 presenze sulla panchina neroazzurra, dopo quasi 4 mesi dalla finale playoff persa contro il Monza: sarà la quinta stagione da tecnico del Pisa. Ecco il comunicato. "Il Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra al signor Luca D’Angelo che sarà presentato alla stampa mercoledì 21 settembre (ore 13.00) presso la sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi".


Luca D'Angelo

Luca D'Angelo

© Riproduzione riservata

Commenti

Maghe Pché
lunedì 19 settembre 2022

Noi no. Noi siamo saggi. Noi aspettiamo di sprofondare nella melma!